Rabea Rogge: sulla strada per il primo astronauta tedesco nello spazio
Rabea Rogge: sulla strada per il primo astronauta tedesco nello spazio
La presentazione di Rabea Rogge, un ingegnere di Berlino che potrebbe essere la prima donna tedesca a volare nello spazio, non solo ha causato eccitazione, ma ha anche suscitato una discussione sul ruolo delle donne nei viaggi nello spazio. La tua straordinaria carriera e la prossima missione non sono solo importanti per te, ma anche per l'intera comunità spaziale tedesca.
The Mission and International Cooperation
Rogge è attualmente in California, dove si sta preparando per una missione chiamata "Fram2". Questa spedizione, che si concentra sulle regioni polari, è iniziata da Chun Wang, un imprenditore che ha avuto successo con le criptovalute. Il team comprende anche un regista norvegese e una guida polare australiana. Il tuo ordine principale sarà quello di esaminare una luci del cielo inspiegabile, che sottolinea la rilevanza scientifica della missione.
La sfida per le donne nel viaggio nello spazio
La possibile partecipazione di Rabea Rogge in questa missione genera un punto importante: la rappresentazione delle donne nei viaggi nello spazio. Finora, dodici uomini provenienti dalla Germania sono volati nello spazio, ma la partecipazione di Rogge potrebbe essere una svolta. Alexander Gerst, un astronauta tedesco, ha ripetutamente sottolineato che l'Organizzazione per lo spazio europeo (ESA) dovrebbe incoraggiare più donne a fare domanda per formare vari equipaggi.
Programma di formazione e formazione
Prima della missione, Rogge deve passare attraverso una formazione intensiva che include formazione centrifughe, esami medici e formazione tecnica al fine di prepararli in modo ottimale per il volo. L'addestramento è simile a quello degli astronauti della NASA, sebbene gli astronauti statali completino spesso missioni più lunghe. Il tempo è perché la missione potrebbe iniziare alla fine dell'anno.
La motivazione personale di rabea rogge
La 28enne ha un impressionante background accademico perché in precedenza ha studiato in città come Zurigo e Stoccolma. Inizialmente, ha cercato un dottorato in robotica che ora ha messo in attesa a favore della missione spaziale. "Se la missione non si verifica, mi candiderò per le prossime gare di ESA", afferma Rogge, e quindi mostra la sua determinazione a non rinunciare al tuo sogno di una carriera nello spazio nonostante i possibili battute d'arresto.
un passo nel futuro
La discussione sul potenziale volo di Rogges ha anche cambiato la visione del ruolo delle donne nei viaggi nello spazio. Nicola Winter, un'astronauta di riserva tedesca, ha suggerito che non solo un tedesco dovrebbe volare nello spazio. Ciò dimostra lo sforzo di un'intera generazione di donne per ottenere un punto d'appoggio nei viaggi nello spazio e per dimostrare le loro abilità. Il volo potenziale di Rogges potrebbe non solo avere un progresso significativo per loro, ma per molte donne nella scienza e nella tecnologia.
Kommentare (0)