Proteste a Berlino-Neukölln: 174 arresti e 65 agenti di polizia feriti nei raduni filo-palestinesi.

Proteste a Berlino-Neukölln: 174 arresti e 65 agenti di polizia feriti nei raduni filo-palestinesi.

berlin -Durante le rinnovate rivolte come parte delle manifestazioni filo-palestinesi a Berlino-Neukölln, i servizi di emergenza hanno preso numerose persone. Un portavoce della polizia di Berlino ha parlato di 174 arresti giovedì mattina. Su richiesta, tuttavia, inizialmente non c'erano informazioni precise su quante persone sono state temporaneamente arrestate a causa delle proteste di mercoledì sera e quante fossero ancora in custodia giovedì mattina.

Inoltre, secondo la portavoce, 65 agenti di polizia sono rimasti feriti. Uno di loro ha dovuto porre fine al suo servizio. Sono state avviate in totale 65 procedure di indagine penale. Un record finale per le operazioni dovrebbe essere pubblicato durante il giorno. Verso le 0.30 circa la situazione si è calmata, ha detto il portavoce della polizia.

Fino alla notte di giovedì c'erano rivolte a Neukölln. Secondo un giornalista DPA, l'umore era molto riscaldato attorno al Sonnenallee. Secondo le proprie dichiarazioni, i manifestanti sostenivano la polizia che hanno trovato bidoni, pneumatici e pirotecnici di immondizia e hanno lanciato pietre, bottiglie e velocità di fuoco. Un giornalista DPA ha detto che quattro auto e un piccolo furgone erano bruciati a Neukölln. Barricate, bidoni della spazzatura e pneumatici per auto erano in fiamme. I fuochi d'artificio sono stati accesi, i petardi e le pietre sono stati lanciati su auto della polizia.

Secondo le proprie informazioni, i servizi di emergenza della brigata dei vigili del fuoco si sono trasferiti in diversi piccoli incendi. Di conseguenza, erano sul posto con 40 vigili del fuoco, come hanno annunciato sulla piattaforma X (precedentemente Twitter).

Dall'attacco a Israele, manifestazioni filo-palestinesi a Berlino e in altre città, in cui alcuni partecipanti hanno rallegrato l'Islamista Hamas. La polizia ha vietato diverse manifestazioni, comprese quelle mercoledì sera.

Un impatto missilistico presso Al-Ali-Klinik nella striscia di Gaza con forse centinaia di morti hanno scatenato grande rabbia, specialmente nei paesi arabi e islamici. Ci sono state anche manifestazioni anti-israeliane in Germania. L'autorità sanitaria controllata dagli Hamas aveva incolpato Israele immediatamente martedì sera, i paesi vicini arabi si sono uniti a questo. Israele lo ha decisamente respinto e ha parlato dell'impatto di un razzo randagio della militante Organizzazione palestinese della Jihad islamica.

secondo un rapporto di wwww.volkenn-in-neukolln-3713210 'bersaglio = "_ blow" rel = "nofollow hollow-follow" , ci sono stati rinnovati rivolte come parte di raduni pro-palestinesi a Berlino-Neukölln. La polizia di Berlino ha annunciato che 174 persone sono state temporaneamente arrestate. Tuttavia, non c'erano informazioni precise su quanti di loro fossero in custodia giovedì mattina. La portavoce della polizia ha anche riferito di 65 agenti di polizia feriti, uno dei quali ha dovuto porre fine al suo servizio. Sono state avviate in totale 65 procedure di indagine penale.

Secondo i rapporti di un giornalista DPA, l'umore attorno al Sonnenallee era molto riscaldato. I manifestanti danno fuoco a bidoni della spazzatura, pneumatici e pirotecnici e hanno lanciato pietre, bottiglie e velocità di fuoco. Quattro auto e un piccolo furgone a Neukölln furono incendiati e le barricate, nonché bidoni della spazzatura e pneumatici per auto, erano in fiamme. I fuochi d'artificio sono stati accesi e i petardi e le pietre sono stati lanciati su auto della polizia. I vigili del fuoco hanno dovuto spostarsi in diversi piccoli incendi ed erano sul posto con 40 vigili del fuoco.

Dall'attacco a Israele, a Berlino e in altre città, si sono verificate manifestazioni filo-palestinesi in cui alcuni partecipanti hanno rallegrato l'Hamas islamista. La polizia ha vietato diverse manifestazioni, tra cui quella mercoledì sera. È sottolineato che un impatto missilistico nell'Al-Ali-Klinik nella striscia di Gaza con forse centinaia di morti ha portato a grandi exploit di rabbia nei paesi arabi e islamici. Queste dimostrazioni anti -israeliane si sono anche ampliate in Germania, sebbene Israele abbia sottolineato che era l'impatto di un razzo randagio e non un attacco da parte sua.

Kommentare (0)