Promokoch Attila Hildmann continua a diffondere l'odio contro gli ebrei: i berline non vedono la gestione contro di lui

Promokoch Attila Hildmann continua a diffondere l'odio contro gli ebrei: i berline non vedono la gestione contro di lui

Dalla prospettiva di un cittadino di Berlino

L'ex Promocoche Attila Hildmann continua a diffondere l'odio contro gli ebrei. Nonostante i suoi legami con i neo -nazisti di Berlino, le autorità finora non sono state in grado di gestirlo. Invia l'odio anti -semitico attraverso i suoi canali di telegramma e mostra il suo supporto per Hamas. Le sue dichiarazioni sono così disgustose che non dovrebbero essere ripetute a questo punto.

Attila Hildmann gestisce almeno 30 canali su Telegram e divide il suo contenuto in tutti questi canali. Nonostante l'elevato numero di chiamate, il suo intervallo effettivo è stimato da circa 5.000 a 8.000 conti. I commenti sotto i suoi contributi mostrano poca contraddizione all'odio e, in tal caso, viene immediatamente rimosso da Hildmann.

Dall'attacco di Hamas su Israele nell'ottobre 2023, la produzione del suo odio anti -semitico è aumentata di nuovo. L'indagine contro Hildmann è stata temporaneamente fermata perché è in Turchia e non la consegna in Germania. Non appena lascia il tacchino, viene arrestato.

Ci sono anche connessioni da Hildmann a Berlino. Continua a vendere prodotti attraverso un negozio online gestito da un noto neonazista di Berlino. Oltre ai prodotti vegani, sono offerte armi come balestre, pistole stordenti e rifiniture. Finora il pubblico ministero non ha visto atti criminali in questo contesto.

L'esperto Josef Holnburger chiede un approccio più nitido da parte delle autorità contro Hildmann e uno sguardo più attento alle persone che condividono solo i suoi contributi e poi ordinano armi nel negozio nazista. Vede un pericolo da queste persone. Un portavoce dell'amministrazione del Senato di Berlino ha indirizzato la richiesta all'amministrazione giudiziaria, che non ha ancora risposto.

Holnburger richiede inoltre che le autorità tedesche esercitino una maggiore pressione sul telegramma per eliminare i canali di Hildmann. Crede che le autorità tedesche abbiano trascurato questo. In generale, secondo Holnburger, Telegram non fa abbastanza contro l'odio sulla piattaforma e reagisce solo sotto un'alta pressione pubblica. Pertanto, è importante mostrare ciò che Hildmann sta facendo ancora e ancora.

Secondo un rapporto di t-online.de.

Kommentare (0)