Celebrity Discovery nel Brema Bürgerpark: Peter Maffay ama la natura prima del concerto

Celebrity Discovery nel Brema Bürgerpark: Peter Maffay ama la natura prima del concerto

Nuova intervista: Insight sulla vita del musicista di strada Max Müller

Zona pedonale, ambiente unico, musica nel cuore della città - questo è il mondo di Max Müller (38). Il musicista di strada ci racconta della sua vita in movimento e della sua passione per la musica che lo tira ogni giorno in strada.

Max è venuto da Berlino a Brema dieci anni fa e ha trovato il suo destino nei suoni della chitarra. Da allora ha incantato passanti nella zona pedonale con le sue ballate sensibili e le interpretazioni rocciose. I suoi marchi sono la sua giacca di pelle consumata e la sua amplificatore di chitarra fatta in casa da vecchie parti auto.

Ma la sua carriera non era sempre così positiva. Quando Max Müller ha perso sua moglie a causa del cancro un anno fa, ha minacciato di cadere in un buco profondo. Ma è stata la musica che lo ha strappato dal suo dolore e gli ha dato un nuovo coraggio di vivere. "La mia chitarra è stata la mia unica consolazione in tempi bui. Mi sento vivo quando suono come se mia moglie fosse ancora con me", confessa Max in un momento in movimento.

Le sue apparizioni nel parco della comunità sono un omaggio alla natura e alla bellezza della vita. Max vede ogni concerto la possibilità di toccare il suo pubblico e diffondere energia positiva. "La natura mi ispira e spero che la mia musica possa dare a altre persone speranza e gioia", dice con un sorriso caldo.

Max Müller è un esempio di come la musica può donare consolazione e combinare le persone. La sua storia ci ricorda che anche in tempi bui il potere della musica può rimetterci in piedi. Visita Max la prossima volta che passeggi attraverso la zona pedonale e lasciati toccare dalla sua musica.

Kommentare (0)