Aumento dei prezzi al White Sands Festival: Scandal su Norderney!
Aumento dei prezzi al White Sands Festival: Scandal su Norderney!
La famosa isola del Mare del Nord di Norderney è di nuovo al centro della pianificazione delle vacanze, ma l'anticipazione è offuscata da ripidi prezzi dei biglietti per il prossimo "White Sands Festival". Come berlin live , i frequentatori del festival dovranno sborsare un enorme 147 euro per un biglietto l'anno prossimo, che corrisponde a un drastico aumento rispetto agli 85 euro dell'anno precedente. Il festival si svolgerà dal 6 all'8 giugno e attire luoghi fantastici con un vario programma musicale. Questo aumento dei prezzi sta già causando un sacco di risentimento tra i fan che respirano la loro rabbia su Internet.
offerte di vacanze allettanti e bellissime spiagge
Per tutti coloro che vogliono visitare Norderney, ci sono numerosi modi per godersi l'isola che consiste in circa il 70 percento di dune e spiaggia, come lidl reisen Il bellissimo invito alle spiagge per fare tutto l'anno e offrire un backdrop di backdrop. L'ampia spiaggia orientale di Dune bianca è particolarmente popolare, che sia agli amanti del sole che ai seguaci dei nudisti piace frequentare. Inoltre, Norderney attira le famiglie con una vasta gamma di attività per il tempo libero, tra cui il parco che gioca a tutto il parco e vari giardini di arrampicata che offrono varietà e divertimento.
Norderney non solo si distingue per la sua natura mozzafiato, ma anche attraverso la vasta gamma di attività da Watt escursioni agli sport acquatici alle offerte di benessere. L'arrivo è possibile in modo flessibile; In treno, auto o persino aereo, l'infrastruttura è ben sviluppata e consente un inizio senza stress delle vacanze.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)