Controllo della polizia esposto al ladro sull'autostrada federale 52
Controllo della polizia esposto al ladro sull'autostrada federale 52
La polizia federale ha eseguito un mandato di arresto per un 31enne ricercato sull'autostrada 52 di Elmpt. Ciò è accaduto come parte dei controlli di confine in occasione dell'euro 2024, che sono stati eseguiti dal 7 giugno 2024.
L'uomo, un palo, è stato controllato in un allenatore a lunga distanza da Eindhoven a Berlino. Si è scoperto che è stato ricercato dall'ufficio della pubblica procuratore di Hannover a causa del furto e ha dovuto pagare una multa di 890 euro.
Sebbene sia stato arrestato in loco, è stato in grado di pagare la punizione ed evitare una pena di risarcimento. La polizia federale lo ha portato nell'area di Kempen per ulteriori elaborazioni, da dove gli è stato permesso di continuare il suo viaggio.
Questa azione mostra l'efficacia della cooperazione cross -Border nella lotta al crimine. Diventa chiaro che la sicurezza dei cittadini viene prima e le autorità lavorano a stretto contatto per combattere i crimini.
È importante che le persone che hanno violato la legge siano ritenute responsabili per mantenere la sicurezza e l'ordine nella nostra società.
;
Kommentare (0)