Ufficiale di polizia a Berlino sospettato di appropriazione indebita di proprietà straniera
Ufficiale di polizia a Berlino sospettato di appropriazione indebita di proprietà straniera
La polizia di Berlino è attualmente al centro dell'indagine sull'accusa di appropriazione indebita. Si dice che un agente di polizia abbia appropriato di proprietà straniera in uno schieramento a Görlitzer Park.
Lunedì, sono state perquisite sia il servizio che le stanze private dell'ufficiale di polizia interessate. Una decisione di ricerca giudiziaria ha consentito l'accesso ai locali. Martedì la polizia ha riferito l'incidente.
L'accusa si riferisce a un'operazione a Görlitzer Park il 6 luglio. L'agente di polizia è accusato di eliminare i dispositivi elettronici da uno zaino. Si dice che il proprietario della borsa li abbia lasciati quando sono arrivati i funzionari.
L'appropriazione indebita è stato notato da un altro agente di polizia, che ha poi dato un suggerimento. L'ufficio di polizia penale statale e la procura di Berlino hanno quindi avviato le indagini per verificare l'accusa.
I dispositivi elettronici potrebbero essere garantiti durante la ricerca. Le indagini e le conseguenze disciplinari per l'agente di polizia interessate sono ancora in sospeso e non sono ancora state completate.
Resta da vedere quali conseguenze degli agenti di polizia possono ora aspettarsi e se le indagini possono dimostrare una violazione del diritto penale. Le stanze private del funzionario furono perquisite e ovviamente era garantito materiale stressante. Finora, la polizia non ha rilasciato ulteriori informazioni sul sospetto. Si può presumere che le indagini continueranno a chiarire le accuse e, se necessario, intraprendere azioni legali.
Kommentare (0)