La polizia arresta il sospetto spacciatore dopo la fuga!
Operazione di polizia a Gesundbrunnen: spacciatore arrestato dopo essere fuggito con un'auto a noleggio. Le indagini sono in corso.

La polizia arresta il sospetto spacciatore dopo la fuga!
Ieri sera a Gesundbrunnen c'è stata una spettacolare operazione di polizia durante la quale è stato arrestato un presunto spacciatore di 22 anni. La polizia avrebbe dovuto controllare l'uomo, che era al volante di un'auto a noleggio ed accompagnato da altre quattro persone, sulla Seestrasse. Tuttavia, quando gli è stato chiesto di fermarsi, il conducente ha reagito con una manovra rischiosa fuggendo, creando situazioni pericolose per gli altri utenti della strada che hanno dovuto adottare misure evasive per evitare collisioni.
Il suo tentativo di fuga si è concluso all'incrocio tra Sternstrasse e Gottschalkstrasse, dove l'uomo è saltato fuori dal veicolo ed è fuggito a piedi. È stato catturato da un'auto della polizia e investito, provocando una caduta e abrasioni su una gamba. Tuttavia, ha rifiutato le cure mediche e si è arreso agli agenti.
Violazioni della legge sugli stupefacenti
Durante l'arresto la polizia ha scoperto che il 22enne non aveva la patente di guida valida e si sospettava che fosse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Nel corso del controllo gli agenti sono riusciti a mettere al sicuro nell'auto a noleggio un piccolo contenitore contenente cocaina. Tali operazioni, che spesso iniziano con l’ispezione dei veicoli, sollevano importanti questioni giuridiche. Forte anwalt-btm.de Le persone interessate devono mantenere la calma e non mostrare nervosismo, mentre allo stesso tempo devono essere esibiti su richiesta la patente di guida e i documenti del veicolo.
Sono state ora avviate indagini su presunte violazioni della legge sugli stupefacenti (BtMG). È importante sapere che non è necessario rilasciare dichiarazioni su se stessi e che non è necessario rispondere a domande sull'origine o sulla destinazione del viaggio se si sospetta il possesso di droga.
Informazioni legali per le persone interessate
Per tutelarsi legalmente in caso di arresto, consigliamo Avvocati H2 che le persone colpite non rilascino dichiarazioni per evitare autoincriminazioni. Dichiarazioni imprudenti possono avere ripercussioni negative sul procedimento e rendere più difficile il lavoro della difesa. Si consiglia di rivolgersi immediatamente ad un avvocato disponibile 24 ore su 24.
Le indagini sull'incidente di Gesundbrunnen continuano. Mentre l'accusato è stato rilasciato dopo l'esecuzione delle misure di polizia, le autorità stanno ora indagando anche su possibili altri reati, tra cui lesioni personali in carica, legati all'operazione.