La polizia sta cercando il sospetto con le foto: Mann attacca gli anziani a Berlino-Reinickendorf

La polizia sta cercando il sospetto con le foto: Mann attacca gli anziani a Berlino-Reinickendorf
Cerca il ladro: la polizia è alla ricerca di sospetti
A metà maggio, una donna di 74 anni è stata vittima di un raid in un ramo bancario sul ring Senftenberger a Berlino-Reinickendorf. Ora la polizia sta cercando il presunto autore con l'aiuto delle foto.
L'incidente si è verificato il 17 maggio 2023, un mercoledì, intorno alle 7 del mattino dopo aver ritirato denaro, si dice che l'uomo abbia spinto la macchina a terra sulla macchina e poi ha strappato la sua carta EC e Visa. Fortunatamente, la donna non è stata ferita.
L'autore è stato in grado di sfuggire a non rilevare dopo l'attacco. Con l'aiuto di foto che mostrano l'uomo, la polizia ora spera di ricevere informazioni dalla popolazione. Nelle foto puoi vedere un uomo di circa 25-35 anni con una barba nera. Indossava pantaloni neri, una giacca marrone e un cappello bianco al momento del crimine.
La polizia chiede testimoni che possono fornire informazioni sul sospetto di riferire. Le informazioni sono accettate sul numero di telefono (030) 4664-173131. In alternativa, puoi anche contattare e -mail o qualsiasi altra stazione di polizia. C'è anche la possibilità di usare la guardia Internet.
Questa ricerca da parte della polizia di Berlino è un passo importante per chiarire la rapina. Qualsiasi informazione può aiutare a identificare il presunto autore ed essere responsabile.
Argomenti: polizia di Berlino, attracco della polizia.