La polizia di Berlino cerca sospetto: aggressione sessuale a Kreuzberg - immagini pubblicate
La polizia di Berlino cerca sospetto: aggressione sessuale a Kreuzberg - immagini pubblicate
La polizia di Berlino sta cercando un sospetto che si dice abbia effettuato aggressioni sessuali più di nove mesi fa. Per ricevere indizi, la polizia ha pubblicato immagini da una telecamera di sorveglianza.
L'incidente si è verificato domenica 2 ottobre 2022, intorno alle 2:50 del mattino presso la stazione sotterranea di Hallesches a Kreuzberg, sulla piattaforma verso Tegel. Secondo la polizia, si dice che il sospettato si sia "comportato sessualmente a estesa verso una giovane donna", ma non sono stati annunciati dettagli precisi.
La polizia chiede l'aiuto della popolazione per identificare e localizzare l'uomo che stai cercando. Chiunque possa fornire informazioni sull'identità e/o sulla posizione del sospetto o abbia visto il sospetto prima, durante o dopo che il crimine è chiesto di contattare l'ufficio di polizia penale statale nel 10787 Berlino sul numero di telefono (030) 4664-913555 o via e-mail a LKA135@polizei.berlin.de.
Le informazioni possono anche essere inoltrate tramite la stazione di polizia di Berlino o qualsiasi altra stazione di polizia. La polizia spera di essere in grado di identificare e arrestare il presunto molestatore sessuale attraverso l'aiuto della popolazione.
Argomenti: polizia di Berlino, attracco della polizia.
Kommentare (0)