Scandalo politico nel Landhaus Adlon: rivelazioni sugli incontri segreti estremisti di destra a Potsdam
Scandalo politico nel Landhaus Adlon: rivelazioni sugli incontri segreti estremisti di destra a Potsdam
La minaccia dei gruppi estremisti sull'anticipo
La pittoresca villa Landhaus Adlon sulle rive di Leegsee a Potsdam non è stata utilizzata solo come sfondo per la serie Babylon Berlin, ma anche per un incontro segreto che ha avuto luogo il 25 novembre 2023. Un fotografo ha scoperto i partecipanti alla riunione dietro le finestre illuminate dell'edificio, che erano ufficiali di AFD, i membri del destro e gli altri gruppi conservativi. Fu solo due mesi dopo che discutono di un piano generale per la "remigrazione", che prevedeva la designazione di milioni di persone dalla Germania.
l'intuizione scioccante dei piani dell'AFD
La pubblicazione dell'articolo "Piano segreto contro la Germania" da parte della rete di ricerca corretta ha innescato le proteste a livello nazionale contro l'estremismo di destra. Marcus Bensmann, il giornalista dietro la presentazione, ha ora pubblicato un libro che descrive in dettaglio i "piani oltraggiosi dell'AFD". Sottolinea che l'incontro di Potsdam non è un caso isolato, ma rivela la vera natura del partito, che ha ottenuto buoni risultati nelle ultime elezioni.
Il ruolo di Martin Sellner e Roland Hartwig
Gernot Mörig, un dentista estremista di destra, aveva organizzato l'incontro, dove il Martin Sellner austriaco è apparso come oratore principale. Era presente anche Roland Hartwig, più confidente del boss AFD Alice Weidel. Bensmann mostra che le radici del pensiero etnico del pensiero sono profondamente ancorate nell'AFD.
Le ideologie estremiste di Maximilian Krah e Björn Höcke
L'autore sottolinea le pericolose ideologie di Maximilian Krah e Björn Höcke, che incarnano lo spirito di Völkische dell'AFD. Höcke è particolarmente visto come una figura chiave all'interno del partito, che ha continuato a metterli a destra. Le sue dichiarazioni razziste mostrano un'ideologia pericolosa che, secondo Bensmann, non dovrebbe essere sottovalutata.
L'appello per vigilanza contro le tendenze estremiste di destra
Bensmann avverte urgentemente che le opinioni estremiste all'interno dell'AFD potrebbero diventare una minaccia per l'ordine democratico. Il suo libro offre una visione dettagliata della radicalizzazione del partito e incoraggia i lettori a prendere vigile contro le tendenze estremiste.
;
Kommentare (0)