Pharma Germany sta fondando North Landes Association for Innovation and Growth

Pharma Germany sta fondando North Landes Association for Innovation and Growth

Pharma Germany ha fondato l'associazione statale settentrionale / settentrionale dell'industria farmaceutica raggruppa le forze per l'innovazione e la crescita

L'industria farmaceutica nella Germania settentrionale rafforza la sua rappresentanza regionale con la fondazione della North State Association. La cerimonia di apertura si è svolta nella club house della Regattaveina della Germania del Nord ad Amburgo. Babette Reiken, amministratore delegato di G. Pohl-Boskamp GmbH & Co. KG, è stato eletto capo della nuova associazione.

Nella sua funzione, Reiken ha commentato l'obiettivo della North State Association: "Il nostro obiettivo è quello di affrontare e supportare in modo specifico le preoccupazioni delle società farmaceutiche a Schleswig-Holstein, Amburgo, Brema e Bassa Sassonia".

Reiket Le caratteristiche speciali del panorama farmaceutico della Germania settentrionale: "La nostra regione è caratterizzata da una combinazione unica di istituti di ricerca di prima classe e una classe media innovativa. Inoltre, siamo anche un luogo di società in tutto il mondo. Abbiamo una fitta rete di università rinomate e centri di ricerca che lavorano da vicino con l'industria farmaceutica. Le aziende farmaceutiche possono essere.

Tim Angerer, consigliere di stato per la salute e il lavoro presso l'autorità del lavoro, della salute, degli affari sociali, della famiglia e dell'integrazione della città libera e Hanseatica di Amburgo, si è congratulato con la Germania farmaceutica per fondare l'associazione statale. Ha sottolineato che l'Amburgo Senato considera il tema della salute come un importante campo futuro e che le innovazioni sorgono quando l'azione statale e lo spirito innovativo imprenditoriale vanno di pari passo.

Jörg Wieczorek, CEO di Pharma Germany, ha spiegato l'iniziativa regionale delle associazioni di fondazione delle associazioni statali come cuore del lavoro di associazione. Ha aggiunto: "Sono successe molte cose da quando la Germania farmaceutica è stata fondata 4 mesi fa. Con un aumento del lavoro a Bruxelles, l'estrazione di ulteriori competenze nell'area dell'innovazione e l'istituzione di 5 delle previste 6 associazioni statali mostra: qualcosa ci succede".

Sarah Saeidy-Nory, amministratore delegato dell'Associazione dell'industria chimica Landesverband Nord (VCI Nord), ha sottolineato la grande importanza economica dell'industria farmaceutica per l'economia del Nord e ha spiegato che il VCI è ai sensi della North State Association come partner. Ha sottolineato: "L'impegno per la competitività e le prestazioni dell'industria farmaceutica nel nord è il nostro compito comune".

Dorothee Brakmann, amministratore delegato della Germania farmaceutica, ha sottolineato l'importanza strategica della nuova associazione statale: "L'istituzione della North State Association è un altro passo per rafforzare la nostra presenza regionale. Attraverso l'ancoraggio locale, possiamo affrontare le sfide specifiche e le opportunità della regione meglio e sviluppare migliori soluzioni su misura. Per rappresentare ancora più efficaci."

Il consiglio di nuova formazione della North State Association è composto da rappresentanti delle principali società farmaceutiche dei quattro stati federali.

Reiken ha guardato in modo ottimistico nel futuro e ha spiegato: “Con l'istituzione della nostra associazione nazionale, iniziamo una nuova fase per le nostre società membri nella Germania settentrionale. Non vediamo l'ora di rappresentare gli interessi dei nostri membri come una forte voce e intensificare la nostra regione nella nostra regione nel settore farmaceutico nella nostra regione nel tempo per la nostra regione. "

Il Landesverband Nord è una delle sei associazioni regionali che ha istituito la Germania farmaceutica sotto il tetto dell'Associazione dell'industria chimica (VCI). Questa nuova struttura offre alle aziende membri migliori opportunità di influenza politica a livello statale e federale, una maggiore visibilità nella regione e un networking più intenso tra loro. L'associazione statale di recente fondazione rappresenta gli interessi di 67 società membri dell'industria farmaceutica.

der pharma Deutschland e.v. è la più grande associazione industriale dell'industria farmaceutica in Germania. Rappresenta gli interessi di circa 400 aziende membri che impiegano circa 80.000 dipendenti in Germania. Le società organizzate in Pharma Deutschland E.V. Dai un contributo significativo alla garanzia della fornitura di droghe in Germania. Forniscono quasi l'80 percento del counter e quasi due terzi dei farmaci da prescrizione e gran parte dei dispositivi medici materiali per i pazienti. At www.pharmadeutschland.de Ci sono ulteriori informazioni sulla Germania farmaceutica.

Kommentare (0)