Formazione di assistenza infermieristica in Germania: controversia sulla durata e le competenze ottimali
Formazione di assistenza infermieristica in Germania: controversia sulla durata e le competenze ottimali
Diakonie Germany e DEKV: la formazione di assistenza infermieristica orientata al futuro deve richiedere 18 mesi
Le organizzazioni Diakonie Germany e la tedesca Evangelical Hospital Association (DEKV) hanno parlato in una dichiarazione congiunta per una durata più lunga della formazione di assistenza care nazionale. Una formazione di dodici mesi con abilità limitate o una variante di 18 mesi è stata proposta in una bozza di una legge. Le associazioni sono dell'opinione che la formazione debba richiedere 18 mesi per trasmettere ampie conoscenze e soddisfare i crescenti requisiti di infermieristica.
Le organizzazioni Diakonie Germany e DEKV sottolineano che la formazione di assistenza infermieristica di 18 mesi è assolutamente necessaria per un profilo di lavoro sostenibile. In un allenamento di dodici mesi, le conoscenze e le abilità necessarie non possono essere adeguatamente trasmesse, poiché i pazienti al giorno d'oggi hanno immagini di malattie sempre più complesse. Per poter essere coinvolto con successo in un team di qualifiche, è necessaria una conoscenza completa.
Diakonie Germany accoglie il quadro pianificato a livello nazionale per la formazione delle forze di assistenza infermieristica. Standicando i compiti e finanziando la formazione attraverso un fondo di formazione, il ruolo del personale assistente infermieristico viene rafforzato e le squadre infermieristiche hanno sollevato. Svolgono un ruolo importante, specialmente nella cura a lungo termine.
Al fine di affinare la descrizione del lavoro dell'assistenza infermieristica nel mix di qualificazione, la Diakonie Germany, la tedesca Evangelical Association for Elderly Work and Care) e il DEKV hanno menzionato vari punti nella loro dichiarazione congiunta:
- Le forze di assistenza infermieristica devono essere formate in generale per contrastare la carenza di lavoratori qualificati nelle cure e per alleviare il personale infermieristico.
- Attività di cura del trattamento come iniezioni sottocutanee, farmaci, creazione di calze o associazioni e ossigenazione dovrebbero essere inclusi nelle norme di espressione e esame.
- Le competenze chiare sono importanti per garantire l'assistenza qualificata per i pazienti e per garantire la soddisfazione dei dipendenti.
Le organizzazioni sottolineano la necessità di dipendenti con diverse qualifiche che si supportano e si completano a vicenda nel team. Una chiara divisione di compiti e un chiaro mix di competenza sono fondamentali per ottenere dipendenti per la professione infermieristica e per vincolare a lungo termine.
La dichiarazione congiunta di Diakonie Germany e DEKV serve come un importante contributo nell'attuale discussione sulla formazione di assistenza infermieristica. Le associazioni sono impegnate in un periodo di formazione più lungo per soddisfare i requisiti crescenti nell'assistenza infermieristica e per garantire cure di alta qualità per i pazienti.
Kommentare (0)