Peter Fox evoca la gioia estiva a Columbiabad - un concerto per tutti!
Peter Fox evoca la gioia estiva a Columbiabad - un concerto per tutti!
Nel cuore di Neukölln, in una piscina all'aperto che recentemente è stata messa a fuoco a causa dei titoli negativi, ha avuto luogo uno straordinario evento. Il musicista di Berlino Peter Fox, noto per il suo successo "Haus Am See", ha trasformato il Columbiabad in una vivace fase di concerti. Questa "festa in piscina" è stata un'idea spontanea che è stata annunciata solo al mattino e ha attirato centinaia di giovani.
I requisiti per l'ammissione erano semplici: un biglietto per il bagno estivo valido e una carta d'identità, che era un modo facile per molti giovani di prendere parte a questa serata speciale. Fino a 3.000 fan hanno avuto l'opportunità di raccogliere e celebrare in acqua o sui prati della piscina all'aperto.
Un segno di nuovo inizio positivo
In una dichiarazione sulla pagina Instagram dei Columbiabades, Peter Fox ha chiamato per godersi la serata non affetta dal passato: "Volevamo fare qualcosa in un posto che aveva molta stampa negativa di recente. Facciamo divertimento qui oggi!" Queste parole non erano una coincidenza, perché la piscina all'aperto era rappresentata più volte nei media la scorsa estate, dopo che violenti scontri, incluso un attacco alla guardia di sicurezza, aveva portato al bagno una cattiva reputazione. Le misure di sicurezza erano state aumentate nelle conseguenze.
La "Party Pool" non era solo un evento che Peter Fox stava facendo; Anche altri artisti come il rapper Juju e il rapper Gringo hanno contribuito alla musica di sottofondo. Il concerto faceva parte dei concerti di Free-Kiez che mirano a supportare i musicisti locali e allo stesso tempo unire la comunità.
Con il calendario estivo, d'altra parte, la stagione del bagno sta volgendo al termine. Secondo le compagnie di piscina, la maggior parte delle piscine all'aperto a Berlino chiuderà le porte fino a metà settembre. Mentre alcuni bagni come Wannsee Lido rimarranno aperti fino al 15 settembre, i bagnanti in estate Bad Olimpic Stadium non vedono l'ora di ulteriori giorni di bagno fino alla fine di ottobre fino alla fine di ottobre.
L'alto numero di visitatori della festa in piscina mostra che nonostante le sfide che la piscina all'aperto ha vissuto in passato, la comunità rimane forte e il desiderio di celebrazioni spensierate e vivere insieme a Neukölln è stato ininterrotto.
Kommentare (0)