Persona dal silo salvato: brigata dei vigili del fuoco di Berlino in azione a Oberschöneweide

Persona dal silo salvato: brigata dei vigili del fuoco di Berlino in azione a Oberschöneweide

Sabato la brigata dei vigili del fuoco di Berlino ha salvato una persona da un silo a Oberschöneweide. La persona era caduta nel silo su unhof industrial su Ostendstrasse e si era ferito, ha detto i vigili del fuoco in breve servizio di messaggi X.

È stata utilizzata una scala speciale del giradischi con braccio articolare. 26 pompieri erano sul posto. I vigili del fuoco non hanno fornito ulteriori informazioni dalla causa esatta dell'incidente e dall'identità della persona.

annuncio | Per saperne di più, Scroll

Secondo un rapporto di www.berliner

Tali incidenti in cui le persone cadono in silos sono estremamente rari, ma possono avere gravi lesioni o persino conseguenze fatali. I silos sono utilizzati in vari filiali dell'industria per conservare materiali come grano, farina, sostanze chimiche o prodotti animali. È importante che le aziende che gestiscono silos adottino rigide misure di sicurezza per prevenire tali incidenti.

In grandi città come Berlino, a causa delle attività industriali e del gran numero di stufe industriali e aree commerciali, potrebbe esserci un aumentato rischio di tali incidenti. È quindi di grande importanza che i vigili del fuoco e altri servizi di emergenza siano in grado di reagire in modo rapido ed efficace per salvare la vita umana in tali casi.

È straordinario che i vigili del fuoco di Berlino abbiano attrezzature speciali come una scala del giradischi con un braccio articolare adatto a tali operazioni di salvataggio così esigenti. Il numero di pompieri utilizzati in loco mostra che i vigili del fuoco di Berlino hanno abbastanza capacità per affrontare tali sfide.

Fonte: