Nuovo portale online per strutture sportive a Pankow - trasparenza ed efficienza all'inizio
Nuovo portale online per strutture sportive a Pankow - trasparenza ed efficienza all'inizio
L'ufficio distrettuale Pankow ha recentemente introdotto un nuovo portale online per facilitare l'allocazione trasparente e la domanda per le strutture sportive pubbliche nel distretto. Il portale, che può essere raggiunto su sport-in-cankow.berlin.de, ha lo scopo di praticare sport, scuole, club sportivi e organizzazioni che vogliono utilizzare le strutture sportive nel distretto.
Introducendo questo sistema digitale, il processo di premiazione è reso più equo e trasparente. Le parti interessate hanno l'opportunità di visualizzare le strutture sportive disponibili online, per verificare la disponibilità e accedere direttamente ai moduli di domanda. Ciò contribuisce a un uso più efficiente delle strutture e promuove attività sportive nel distretto.
Il software amministrativo, che è già utilizzato dall'ufficio sportivo, funge da base di dati per il portale. I dati vengono aggiornati automaticamente più volte alla settimana al fine di fornire sempre alle parti interessate l'attuale occupazione delle strutture sportive. Il consigliere distrettuale Jörn Pasternack ha sottolineato che lo sviluppo del sistema ha richiesto dodici mesi e che il distretto è orgoglioso di essere uno dei primi a offrire tale domanda con la presentazione fotografica di tutte le strutture sportive e l'attuale piano di occupazione. I costi totali per lo sviluppo e la pubblicazione del sistema ammontano a 13.960 euro.
L'implementazione di questo sistema innovativo non utilizza solo uso di risorse più efficienti, ma anche effetti sinergici che aiutano ad alleviare l'ufficio scolastico e sportivo. L'assegnazione accelerata e semplificata di strutture sportive aiuta a rafforzare e promuovere in modo sostenibile il panorama sportivo nel distretto.
Kommentare (0)