Berlino promuove la mobilità elettronica: 13 nuovi veicoli elettrici e punti di ricarica a Pankow

Gemäß einem Bericht von www.berlin.de übergab Daniela Kluckert, Parlamentarische Staatssekretärin beim Bundesminister für Digitales und Verkehr, einen Förderbescheid über 225.737,10 Euro an das Bezirksamt Pankow. Mit dieser Förderung können 13 neue E-Fahrzeuge sowie 13 Ladeinfrastruktureinheiten angeschafft werden. Die Bezirksbürgermeisterin, Dr. Cordelia Koch, nahm den Bescheid im Beisein des Bezirksamtskollegiums im Rathaus Pankow entgegen und freut sich über die finanzielle Unterstützung. Die Bundesregierung hat sich das Ziel gesetzt, bis 2030 15 Millionen Elektro-Autos auf deutschen Straßen zu haben. Das novellierte Berliner Klimaschutz- und Energiewendegesetz (EWG Bln) fordert zudem eine CO2-neutrale Fahrzeugflotte der gesamten Verwaltung bis 2030. Um diese Ziele zu erreichen, …
Secondo un rapporto di www.berlin.de, Daniela Kluckert, segretaria statale parlamentare, ha consegnato un avviso di finanziamento di oltre 225.737,10 euro all'ufficio del distretto di Pankow. Con questo finanziamento, è possibile acquistare 13 nuovi veicoli elettrici e 13 unità di infrastruttura di ricarica. Il sindaco distrettuale, la dott.ssa Cordelia Koch, ha preso la decisione alla presenza del college distrettuale nel municipio di Pankow ed è felice del sostegno finanziario. Il governo federale si è fissato l'obiettivo di avere 15 milioni di auto elettriche su strade tedesche entro il 2030. Il Berlino Modesso di protezione e Energy Wall Act (EEC BLN) chiede anche una flotta di veicoli neutrali di CO2 di tutta l'amministrazione entro il 2030. Per raggiungere questi obiettivi ... (Symbolbild/MB)

Berlino promuove la mobilità elettronica: 13 nuovi veicoli elettrici e punti di ricarica a Pankow

according to a report by www.berlin.de Federal Minister of Digital and Transport, a funding notice of over 225.737,10 euro all'ufficio del distretto di Pankow. Con questo finanziamento, è possibile acquistare 13 nuovi veicoli elettrici e 13 unità di infrastruttura di ricarica. Il sindaco distrettuale, la dott.ssa Cordelia Koch, ha preso la decisione alla presenza del college distrettuale nel municipio di Pankow ed è felice del sostegno finanziario.

Il governo federale si è fissato l'obiettivo di avere 15 milioni di auto elettriche su strade tedesche entro il 2030. La legge sulla protezione del clima e l'energia di Berlino (EEC BLN) ha anche chiesto una flotta di veicoli neutrali neutrali di flotta per il 2030. Infrastruttura di ricarica. In particolare, il focus del finanziamento è sulle flotte di auto municipali e commerciali e veicoli speciali, poiché forniscono servizi di guida e operazione internati in città e hanno un'alta visibilità.

Daniela Kluckert ha sottolineato l'importanza dei comuni nella protezione del clima ed è lieta di passare all'impegno di Berlino a cambiare l'intera flotta del veicolo dell'amministrazione in unità climatica entro il 2030. Con l'approvvigionamento dei 13 nuovi veicoli elettrici e di accusare punti nel distretto di Pankow, questo obiettivo è spinto in avanti.

Il sindaco distrettuale Dr. Cordelia Koch è lieta che il finanziamento raddoppia quasi la percentuale della flotta di veicoli elettrici nell'ufficio del distretto di Pankow e l'ufficio distrettuale è visibile con un buon esempio.

Sul contesto si dice che l'ufficio del distretto di Pankow ha attualmente 147 veicoli, tra cui 14 veicoli elettrici, e in 13 sedi e dieci stazioni di ricarica e-e-caring in due sedi. Al fine di ottenere la conversione completa della flotta in veicoli elettrici entro il 2030, da 12 a 13 veicoli devono essere sostituiti ogni anno da KFZ elettrico.