Heroes Olympic festeggiano ad Amburgo all'Ercole della Disney
Heroes Olympic festeggiano ad Amburgo all'Ercole della Disney
Campi olimpici sotto i riflettori!
Amburgo, un luogo di magia, brilla nel glamour dei suoi olimpici! Il 16 settembre 2024, i migliori atleti del paese si sono riuniti nel teatro del palcoscenico Neue Flora per celebrare il loro incredibile successo alle Olimpiadi del 2024 a Parigi. Tra i radianti vincitori: Miriam Butkereit, Max Rendchmidt, Maren Völz e Sonja Greinacher - quattro atleti che hanno reso orgogliosa tutta la Germania!
L'umore ad Amburgo non potrebbe essere più elettrizzante. Questi campioni non hanno solo vinto medaglie, ma hanno conquistati cuori! Il teatro è diventato la scena di un evento impressionante quando l'Olympian ha visitato la presentazione di Ercole della Disney, una performance che si adatta perfettamente alle celebrazioni.
un ricevimento musicale per le stelle
Il principale attore di Ercole, Philipp Büttner, non ha perso il signore per mettere le medaglie sul palco dopo l'aspetto spettacolare. "È stato favoloso vedere le medaglie mi hanno profondamente colpito. Wow!" Büttner si entusiasmò e lascia che gli atleti sentano quanto sia alto il loro valore.
"È un grande onore poter essere qui e conoscere le persone dentro e dietro il palco", ha esultato Max Rendchmidt, che ha causato una sensazione con il suo oro nel kayak per quattro persone. Il suo entusiasmo rifletteva la sensazione di tutta la sera: la connessione tra sport e arte!
Miriam Butkereit, la medaglia d'argento ha vinto nel judo, ha fatto parlare le emozioni: "È semplicemente fantastico che anche i nostri successi siano riconosciuti oltre il mondo dello sport!" Gli applausi del pubblico hanno confermato che non sono solo atleti, ma anche veri eroi.
Spirito di squadra e ispirazione
Maren Völz, che ha vinto il bronzo nei doppi quattro quattro, il messaggio di Ercole è riassunto in un conciso: "Il canottaggio è uno sport di squadra! Ercole non sarebbe arrivato a Olympus!" Mostra quanto sia importante la cooperazione e che la vera forza deriva dalla connessione con gli altri.
Sonja Greinacher, che ha vinto l'oro nel basket 3 × 3, ha dichiarato: "La serata a teatro è stata semplicemente magica! Sono stato in grado di uscire dalla vita di tutti i giorni e godermi la performance al massimo". Ogni momento era una festa!
Il rigido mondo dello sport ha rinunciato a una sera e l'Olimpiano sono stati celebrati come pop star. La gestione del palcoscenico ha assicurato un caloroso saluto che ha permesso al pubblico di scoppiare in un'ondata di applausi. Una serata incredibile per tutti!
Ercole di Disney racconta la straordinaria storia di Himzod Ercules, che trova la sua forza non solo in combattimento, ma anche nel cuore. Un motto perfetto per gli atleti che dimostrano che i veri eroi non sono solo in competizione, ma brillano anche nella vita di tutti i giorni!
su Hercules di Disney
Un eroe scopre la sua eredità e impara cosa significa essere forti! La storia accattivante ispira giovani e vecchi e mostra che il viaggio verso l'eroe conduce attraverso il lavoro di squadra e l'empatia - un messaggio che rappresentano con orgoglio anche i nostri Olympons!
Kommentare (0)