Il sindaco di Neukölln avverte di ulteriori rivolte e richiede più forti contropune a Berlino
Il sindaco di Neukölln avverte di ulteriori rivolte e richiede più forti contropune a Berlino
"Vorrei coloro che scendevano rapidamente per le strade del mondo in tutte le possibili occasioni del mondo e prendono un chiaro segno contro la violenza su Sonnenallee e l'agitazione in questa città." Alla fine si tratta anche di stare dietro gli ebrei in città.
In vista dei divieti durante la manifestazione, ha detto: "Le manifestazioni che inizialmente fingevano di fingere di essere in palestinesi sono generalmente mostrate in agitazione contro Israele".
Tra i giovani manifestanti Neuköllner sono probabilmente anche quelli che sono incondizionatamente più paletti e incapaci di "fare un cambiamento di prospettiva".
L'agitazione contro Israele e contro gli ebrei non è un nuovo fenomeno per lui. "Per alcuni mesi, prima dell'attacco terroristico a Israele, siamo stati in grado di osservare che molte dimostrazioni registrate a Neukölln e Berlino hanno spesso maggiori probabilità di uscire per l'agitazione", ha detto Hikel venerdì mattina a ZDF "Morgenmagazin".
La colpa di ciò sono anche organizzazioni come la rete palestinese Samidoun, che contribuiscono al fatto che eventi sulla solidarietà con le persone a Gaza e in Cisgiordania in Cisgiordania in agitazione contro Israele.
Kommentare (0)