Neukölln pianifica nuovi piani di sviluppo: qual è il fatto per noi?

Neukölln pianifica nuovi piani di sviluppo: qual è il fatto per noi?

Il 6 gennaio 2025, l'ufficio distrettuale Neukölln inizia con l'interpretazione pubblica di tre bozze del piano di sviluppo. Questi piani riguardano varie proprietà in Neukölln, con l'obiettivo di guidare le misure di rinnovamento urbano e garantire le funzioni residenziali delle aree. In particolare, il piano di sviluppo 8-106E avrà la ristrutturazione dell'area tra Saltykowstrasse, Karl-Marx Straße e altre strade. Qui lo spazio verde deve essere mostrato come un'area verde privata e l'uso vivente è stabilizzato. Il Centro di asilo nido pianificato sul Bornsdorfer Straße 37 Una proprietà riceve anche una protezione legale attraverso questo piano. Queste informazioni provengono da un rapporto di berlin.de .

Un altro piano di sviluppo, l'8-111, regola l'area di Juliusstrasse, dove si tratta di prevenire interruzioni e molestie da usi indesiderati come hotel o strutture di divertimento. Qui l'edificio residenziale esistente rimane come un'area residenziale generale, mentre l'area intorno a Juliusstraße 58 è mostrata come un'area mista. Questo progetto è in linea con le precedenti decisioni dell'ufficio distrettuale, che avevano già fissato le condizioni del quadro per lo sviluppo urbano sostenibile, come nel rapporto di Ambiental-beilungs-berlin.de ha spiegato.

Centro sanitario a Gropiusstadt

Inoltre, il piano di sviluppo 8-114 garantirà la posizione del futuro centro sanitario a Gropiusstadt, Lipschitzallee 20/22. Questo piano prevede che la struttura sanitaria riceva la struttura sanitaria indipendentemente dal cambiamento della proprietà. I cittadini possono partecipare alla partecipazione pubblica a questi piani entro il 6 febbraio 2025. I progetti possono essere visualizzati sia nella Biblioteca di Helene Nathan che online, ed è possibile affrontare le domande direttamente all'autorità di pianificazione urbana.

Details
Quellen

Kommentare (0)