Serie di omicidio a Berlino: è sospettato il medico palliativo!

Serie di omicidio a Berlino: è sospettato il medico palliativo!
In un caso scioccante a Berlino, si dice che un medico palliativo si confronta con gravi accuse: tra giugno 2022 e luglio 2024, si dice che abbia ucciso almeno quattro pazienti e quindi incendiata i loro appartamenti per coprire i crimini. Il 40enne, che è stato in custodia da agosto, è esaminato dalla polizia e dai pubblici ministeri per otto volte omicidio e altri casi di omicidio, come riportato. Le vittime interessate erano tra 61 e 94 anni e vivevano in vari distretti di Berlino, tra cui Neukölln e Plänterwald.
L'indagine ha scoperto che il sospetto in passato era apparentemente scientificamente impegnato a uccidere reati, il che rende anche seria la situazione. Nella sua tesi di laurea, aveva curato l'argomento di reati di uccisione non rilevati e avrebbe potuto essere in grado di pianificare e svolgere le sue azioni a causa della sua formazione medica. Come portava il mondo , il primo atto assunto era commesso l'11 giugno quando è morto nell'attimo, anche se si poteva fare.
Indagini funzionano a tutta velocità
La polizia ha ora anche considerato ulteriori morti in relazione al medico e ha ordinato a diversi esumeri di identificare possibili altre vittime. Il corso esatto degli eventi non è ancora chiaro, ma il pubblico ministero controlla se il medico è anche responsabile di casi non conosciuti. Nel suo ultimo atto, il 24 luglio, ha ucciso un 72enne e ha anche dato fuoco al suo appartamento. Finora, la motivazione per il perpetratore rimane un mistero, mentre l'interesse pubblico per il caso sta crescendo costantemente.
Details | |
---|---|
Quellen |