Magic Mirror Worlds sulle rive della mostra di Weig: Art a Berlino
Magic Mirror Worlds sulle rive della mostra di Weig: Art a Berlino
Una mostra unica con il titolo creativo "Rifletti te stesso - di prospettive e variazioni" è creata all'idilliaco Bridge Art Bridge di Berlino. Gli artisti Ulli Gabler e Dieter Ströbel hanno trasformato la struttura di servizi igienici storici in uno spazio visivo-immagine che porta i visitatori in un mondo affascinante con specchi e tubi leggeri.
La mostra, che aprirà il 6 settembre 2024 alle 18:00, presenta forme delicatamente di frammenti specchi che fungono da bizzarro corpo estraneo e creano un mondo parallelo instabile. Gli artisti sono interessati al complesso dialogo tra soggetto, oggetto e spazio, che crea una confusione tra presenza e assenza.
Ulli Gabler e Dieter Ströbel possono essere guidati da materiali trovati ed esplorare le diverse manifestazioni della luce, che è il loro argomento centrale. La mostra "riflette te stesso" mostra il risultato di una reinterpretazione e riprogettazione del luogo, che è stata creata da un esame intensivo dell'atmosfera della stanza.
I visitatori hanno l'opportunità di visitare la mostra dal 7 settembre al 3 novembre 2024. Il finissage si svolgerà il 3 novembre alle 16:00, in cui gli artisti saranno presenti personalmente. La mostra è curata da Diana Nowak e Clara von Schwerin.
Per ulteriori informazioni e immagini, è possibile contattare diana.nowak@bezirkamt-neukoelln.de o clara.vonschwerin@bezirkamt-neukoelln.de. La mostra è supportata dal Dipartimento del Senato per la cultura e la coesione sociale, nonché altri finanziamenti.
Visita il ponte artificiale verso il Wildenbruch per essere ispirato dalle affascinanti prospettive e variazioni della mostra "Rifletti te stesso"! Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito Web www.kunstbruecke-am-wildenbruch.de.
Kommentare (0)