Un dottore di Berlino nel dramma: nove cadaveri, brama di omicidio e indagine!
Un dottore di Berlino nel dramma: nove cadaveri, brama di omicidio e indagine!
Shock e orrore a Berlino: il medico palliativo Johannes M. (40), che è stato in custodia da agosto, si dice che abbia ucciso non meno di otto pazienti gravemente malati per pura lussuria per omicidio. Come B.Z. ha riferito, un altro corpo è stato esteneo a un cimitero a Neukölln martedì. Ciò rappresenta la nona esumazione nel contesto dell'indagine che mira a chiarire la causa della morte. Il pubblico ministero ha riconosciuto uno schema in questa spaventosa serie di omicidi: si dice che Johannes M. abbia dato alle sue vittime cocktail fatali per i farmaci e poi ha dato fuoco ai loro appartamenti per coprire gli atti.
indagini e azioni crudeli
Inizialmente si parlava di quattro vittime, ma i nuovi risultati dell'indagine mostrano che molte altre morti potrebbero andare al conto del medico. Come RBB24 hanno ora identificato su 40 pazienti deceduti che possono essere considerati possibili vittime. Il portavoce del procuratore Sebastian Büchner ha sottolineato che la valutazione dei file dei pazienti non è stata ancora completata e non è escluso che il numero di casi sospetti potrebbe ancora aumentare. Si dice che gli atti si siano verificati per un periodo di due anni dal 2022 al 2024.
Anche la storia di fondo del medico è spaventosa: nel 2012 Johannes M. ha scritto una tesi di omicidio e omicidi di pazienti. Il suo motivo, che è presumibilmente fatto di pura brama di omicidio, ha reso gli investigatori in perdita perché non ci sono segni di avidità. Secondo i primi risultati dell'indagine, ha lavorato in un servizio infermieristico e i parenti delle vittime sono profondamente scossi per la scoperta e le indagini in corso.Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)