Drammatico a Berlino: trasportatore di denaro sotto il fuoco - La polizia sta cercando testimoni!
Raids in Berlino-Charlotturg e Neukölln: feriti dopo un cambio di sparatorie, la polizia sta cercando un sospetto. Prove richieste.

Drammatico a Berlino: trasportatore di denaro sotto il fuoco - La polizia sta cercando testimoni!
L'11 dicembre 2024, un violento attacco a un trasportatore di denaro si è verificato a Berlino-Charlottenburg intorno alle 10:50 di almeno un colpo sul veicolo è stato rilasciato durante l'attacco Bracen. Almeno due autori sono coinvolti nell'incidente e poi sono fuggiti in una BMW colorata d'argento. La polizia ha istituito un annuncio per supportare le indagini per raccogliere possibili osservazioni, come berlin.de ha riferito.
Inoltre, c'è stato un altro incidente a Neukölln lo stesso giorno, in cui un uomo di 34 anni è stato ferito in un parcheggio del supermercato intorno alle 20:00. Secondo la conoscenza iniziale, l'uomo è stato colpito da un autore sconosciuto con un'arma da fuoco durante una discussione verbale e ha subito un infortunio al piede. L'attaccante fuggì verso Fritz-Erler-Alee. Gli allarmati soccorritori hanno immediatamente portato i feriti in ospedale. Un commissario specializzato della Direzione di polizia 4 ora elabora l'indagine su pericolosi danni fisici per chiarire lo sfondo della controversia e lo scatto, come ooe.orf.at secondo quanto riferito.Indagini funzionano a tutta velocità
La polizia di Berlino ha avviato le indagini da parte di entrambi gli incidenti e chiede aiuto al pubblico. Mentre la ricerca degli autori della rapina si sta intensificando al trasportatore di denaro, anche i funzionari di Neukölln sono sotto pressione per identificare il tiratore del ferito. Le informazioni dalla popolazione possono essere cruciali per il progresso di questi casi pericolosi.