Brutale sparatoria a Kreuzberg: la polizia sta combattendo contro la violenza!
Brutali atti di violenza a Berlino: dopo un incidente mortale a Kreuzberg, la polizia ha ottenuto il pronto soccorso e critica la violenza contro i servizi di emergenza.

Brutale sparatoria a Kreuzberg: la polizia sta combattendo contro la violenza!
La notte di mercoledì 27 novembre, si è verificato un tragico crimine a Berlino-Kreuzberg quando un uomo è stato gravemente ferito sulla strada aperta. Secondo il rapporto N-TV, la vittima è stata colpita all'incrocio tra Gneisenaustraße e Nostitzstraße a Schüssen e sanguinava fortemente a terra quando arrivò la polizia. Nonostante le cure mediche immediate da parte dei soccorsi e i cure di emergenza nell'ospedale Neukölln, l'uomo ha ceduto alle sue ferite poco dopo. I testimoni dell'incidente hanno riferito di una sparatoria e la polizia ha ora confermato questo incidente, ma rimane riservata con ulteriori dettagli.
Police e sindacato praticano critiche acute
L'Unione di polizia (PIL) ha immediatamente commentato questo atto di violenza e non solo ha criticato l'aumento di tali sanguinosi argomenti nella capitale, ma anche gli attacchi al personale di emergenza negli ospedali. As Berlin Live , the police also had to secure the hospital after the shootout, into which the victim was brought to the victim, since many people were gathered around the crime scene and ha impressionato il personale. Il portavoce del PIL Benjamin Jendro ha criticato l'incapacità di prevenire tale violenza nello spazio pubblico: "È scioccante che i nostri colleghi debbano proteggere di nuovo un ospedale per mezza notte in modo che i medici possano perseguire il proprio lavoro".
Questo incidente fa parte di una serie di simili atti di violenza a Berlino. Due uomini sono rimasti feriti solo dai colpi all'inizio di novembre e sfortunatamente il rischio di attacchi per il personale medico è in aumento. La polizia chiede ai residenti e ai passanti, per informazioni pertinenti al fine di padroneggiare questa crescente violenza e ripristinare la sicurezza in città.