Piano di sviluppo per Rudower Straße: la tua opinione conta!

Piano di sviluppo per Rudower Straße: la tua opinione conta!

Grande protesta in Neukölln! I piani per la proprietà Rudower Straße 184 B-D sono di nuovo sulle labbra di tutti! Dal 14 ottobre 2024 al 15 novembre 2024 , l'ufficio distrettuale è in discussione e ai cittadini viene chiesto di esprimere la propria opinione! Sarà eccitante, perché non solo una nuova area residenziale è creata qui, ma anche parte del futuro della nostra città!

Questo piano di sviluppo XIV-172-1 influisce sull'area, che una volta ha individuato la scuola di Lise-Meitner e si trova nei vivaci distretti di Gropiusstadt e Buckow. È prevista una zona residenziale generale per creare spazio abitativo urgentemente necessario. Ma non è tutto: il nuovo concetto integra anche appartamenti in affitto con obbligazioni di prezzo e occupazione e una piccola struttura per bambini! Non è solo costruito qui, ma anche pensato alle famiglie!

approfondimento nella procedura

I cittadini interessati possono vedere la bozza nel municipio di Neukölln, dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 16:30. e venerdì dalle 8:30 alle 15:30 Il 13.11.2024 . Se non puoi fermarti personalmente, non devi essere triste: il design è disponibile anche online e i cittadini possono partecipare direttamente "online" e portare le loro voci! Un forte segnale per la co -determinazione!

In caso di domande sulla pianificazione o sul processo, il Neuköllner può contattare direttamente gli enti responsabili. Una chiamata ai sensi dei numeri 90239-2365 o 90239-2008 è sufficiente per ottenere risposte alle tue preoccupazioni. Oppure invia un'e-mail a stadtplanung@bezirkamt-neukoelln.de . La comunicazione diretta è molto importante qui!

L'opportunità per la partecipazione dei cittadini

Un passo importante verso la partecipazione dei cittadini è la possibilità per i residenti: all'interno, esprimere la propria opinione e dare dichiarazioni. Questo non è solo un piano: è un invito a modellare attivamente il futuro di Neukölln! Porta le tue idee e le tue preoccupazioni: potrebbe anche influire sul tuo quartiere!

Kommentare (0)