Notizie dai distretti di Berlino: oltre 280.000 abbonati alle nostre newsletter distrettuali, ma anche da Tempelhof-Schöneberg, Spandau e Marzahn-Hellersdorf

Notizie dai distretti di Berlino: oltre 280.000 abbonati alle nostre newsletter distrettuali, ma anche da Tempelhof-Schöneberg, Spandau e Marzahn-Hellersdorf

Berlin è diviso in dodici distretti e il "Tagesspiegel" offre una newsletter speciale per ogni distretto. Il numero di abbonati a questa newsletter è in costante aumento e ora ha raggiunto i 280.000. Oggi vengono inviate le newsletter dei distretti Tempelhof-Schöneberg, Spandau e Marzahn-Hellersdorf.

a Spandau è riportato su vari argomenti, tra cui l'acqua dell'acqua dell'auto che lascia aria fuori dai pneumatici, anche sui veicoli con adesivi per sedie a rotelle. Inoltre, le peggiori 50 posizioni di rumore a Spandau vengono presentate e informate sulle nuove linee di autobus BVG. L'imminente apertura del Tegeler Bridge e un cantiere previsto per un chilometro a Kladow con chiusura completa sono anche argomenti a Spandau. Inoltre, si apprende che le specialità di Spandauer esistono persino a Maiorca. Un altro argomento è la biblioteca di Kladow e la mancanza di una linea di autobus BVG sul lago Glienick. È stato anche riferito che il lavoro viene eseguito di nuovo presso la Torre del Municipio e ci sono consigli per le famiglie, come il Waldbadfest di Falkensee.

In Marzahn-Hellersdorf, Dominik Lnze riferisce, tra le altre cose, sulla squadra di Kricket di Hellersdorfer, che ora gioca nella Bundesliga e ha bisogno di supporto. Inoltre, si svolgono le elezioni del Consiglio di vicinato per il Boulevard Kastanienallee e il centro di lavoro si trasferisce al Märkische Allee. Inoltre, ci sono notizie su un incontro estivo anti -classistico su Theaterplatz e un nuovo dormitorio studentesco a Hellersdorf. Le riunioni dei residenti a Biesdorf e Mahlsdorf, nonché vari eventi come la resistenza per esistere al festival e i tour attraverso mostre sono ulteriori argomenti in questo distretto.

In Tempelhof-Schöneberg, Sigrid Kneist informa di un artista di nome Margarete Heymann-Loebenstein, che ha dedicato la sua vita alla ceramica ed è ora onorato. Inoltre, la stazione Kamenzer Damm S-Bahn, che può essere ulteriormente rimossa di quanto inizialmente previsto. Un altro argomento è un centro giovanile strano che deve essere stabilito anche nella periferia. Inoltre, viene disegnato un bilancio su incidenti e tracce di autobus sulla diga di Tempelhofer e riportato sull'ala del compositore Ursula Mamlok. C'è anche uno stand intermedio sopra alloggi per i rifugiati nella Straße generale-pape e un tour con il curatore di un museo di calcio.

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni sui distretti di Berlino, puoi iscriverti gratuitamente alla newsletter Daily Mirror. Ci sono suggerimenti ed eventi sui singoli distretti. Il feedback per i rapporti nelle newsletter può essere affrontato direttamente agli autori degli articoli, i cui dettagli di contatto sono anche specificati nella newsletter.

Kommentare (0)