Nuova area residenziale nel matrimonio: 943 appartamenti per lo studio e la cura!

Nuova area residenziale nel matrimonio: 943 appartamenti per lo studio e la cura!

Iranische Straße, 13347 Berlin, Deutschland - A Berlino-Wedding, una nuova area residenziale è in costruzione su Iranian Street, realizzata dalla Berlinovo della State Housing Association. Secondo Berliner Zeitung , un totale di 943 appartamenti sono costruiti lì. Questo progetto segna un importante sviluppo in un'area precedentemente modellata da una casa di pensionamento demolita che era stata chiusa nel 2020.

I cinque edifici previsti sono costruiti in una costruzione aperta e includono uno spazio abitativo di circa 29.000 metri quadrati. Il completamento dell'intero complesso è previsto per il secondo trimestre del 2026. Ognuno degli edifici avrà da cinque a sei piani e offrirà appartamenti sia a singolo che a due camere che sono completamente arredati e hanno un angolo cottura e il loro bagno.

Concentrati su diversi gruppi target

Gli appartamenti sono rivolti a diversi gruppi target, tra cui studenti, anziani e dipendenti sanitari. Va sottolineato che un gran numero di appartamenti è progettato per essere senza barriere e in linea con gli anziani. Alcuni di questi appartamenti sono persino su sedia a rotelle e offrono balconi o terrazze dei residenti per uso individuale.

Il design prevede anche lo spazio della comunità e le aree di incontro. Questi hanno lo scopo di promuovere lo scambio sociale e la coesistenza dei diversi residenti, il che può provocare un ambiente di vita vivace e integrativo. Le strutture esterne sono anche attraenti da invitare sia per le attività in persiane che per le attività sportive.

Buona connessione e infrastruttura

Un altro vantaggio della nuova area residenziale è l'eccellente connessione al trasporto pubblico. Le stazioni della metropolitana Osloer Straße e Nauener Platz sono vicino alla passeggiata. Inoltre, l'Università di Berlino delle scienze applicate e il campus Charité Virchow possono essere raggiunti rapidamente, il che rende il quartiere particolarmente attraente per studenti e specialisti.

Questo progetto di costruzione fa parte di una strategia completa a livello di Berlinovo, che prevede un totale di 6.000 appartamenti per gli studenti a Berlino entro il 2026. A Prenzlauer Berg, Berlinovo ha implementato con successo un progetto simile per i dipendenti Charité. Il cantiere in Iranian Street modellerà il paesaggio urbano nei prossimi mesi, mentre i preparativi stanno progredendo per completare il quartiere.

Con questa iniziativa, viene eseguito un altro passo per migliorare lo spazio abitativo a Berlino, specialmente in un momento in cui la necessità di uno spazio abitativo a prezzi accessibili aumenta costantemente. La combinazione di spazio abitativo attraente e un concetto di infrastruttura ben pensato potrebbe quindi essere un esempio pionieristico per i futuri progetti nella capitale.

Details
OrtIranische Straße, 13347 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)