Nuova area residenziale a Pankow: 130 appartamenti in affitto su Wisbyer Platz!

Nuova area residenziale a Pankow: 130 appartamenti in affitto su Wisbyer Platz!

Schonenschen Straße, 10115 Berlin, Deutschland - A Pankow, in Berlino, una nuova area residenziale è in costruzione su Wisbyer Platz, a cui appartiene il gruppo GBI. Secondo DevelopmentStadt.de , il progetto comprende 130 appartamenti in affitto ed è chiaramente rivolto allo spazio vivente abilita nella capitale.

I lavori di costruzione sono già iniziati. Il guscio dei primi due piani è stato completato, mentre il terzo piano è attualmente in costruzione. Il completamento complessivo del progetto sarà richiesto entro il 2027. La proprietà, che include un'area di ca. 2.600 metri quadrati, si trova in una posizione strategicamente favorevole vicino alla stazione della metropolitana di Vinetastrasse, alla Schönhauser Allee S-Bahnhof e a diverse linee del tram. Ciò consente un eccellente connessione con l'infrastruttura urbana che offre negozi, gastronomia e aree ricreative.

Concetto vivente completo e standard energetici

Il gruppo GBI, uno sviluppatore di progetti con sede a Berlino, appartiene alla società di investimento britannica Henderson Park. La società persegue una chiara strategia vivente e reagisce quindi all'elevata domanda di spazio abitativo nelle parti centrali di Berlino. Oltre 50 milioni di euro saranno investiti nel progetto di costruzione, che prevede appartamenti con una dimensione media di 50 metri quadrati e conformi allo standard di efficienza energetica EH 40. L'integrazione delle energie rinnovabili per il calore e l'alimentazione dell'alimentazione è una caratteristica decisiva del nuovo edificio, nonché Real Estate-Aktuell-Magazin.de Eno sottolineato.

Mano in mano con la creazione di nuovi appartamenti in affitto, la visione del GBI è di stabilirsi come giocatore leader nel segmento residenziale in Germania. Già nella prima metà del 2024, la società ha in programma di consegnare un progetto di costruzione con un valore lordo di circa 250 milioni di euro in città come Francoforte, Amburgo e Norimberga - prove di crescita continua e impegno nelle abitazioni.

Necessità di soggiorni urbani

Lo sviluppo di Wisbyer Platz non è solo un passo per creare nuovi appartamenti, ma anche una risposta al mutevole requisito dell'appartamento. La mancanza di piccoli appartamenti a prezzi accessibili nelle aree urbane è un problema crescente. Molte persone vivono da sole a volte o a lungo termine e preferiscono spazi abitativi più piccoli che sono ben tagliati. Queste sfide diventano chiare nella strategia del gruppo GBI, che implementa specificamente concetti viventi per single e coppie in diverse fasi della vita, come gbi.ag Note.

L'offerta di offerta residenziale del Gruppo GBI non include solo appartamenti in affitto come quelli di Wisby, ma anche progetti residenziali innovativi come gli Smartments Living, che dovrebbero garantire una qualità interessante della vita in luoghi centrali. Questi concetti di appartamento vanno da 30 a 65 metri quadrati e sono progettati per gli inquilini che vogliono vivere in un posto per molto tempo.

Nel complesso, i progressi della costruzione su Wisbyer Platz indicano che il periodo di tempo può essere osservato fino al completamento del 2027. Il gruppo GBI fornisce quindi un importante contributo alla rimediamento della mancanza di alloggi in città.

Details
OrtSchonenschen Straße, 10115 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)