Il nuovo segno provoca confusione: parcheggio o numeri? Queste sono le regole!
Berlino introduce un nuovo cartello di parcheggio, che promette sollievo, ma minaccia multe alte. I lettori sono scettici.

Il nuovo segno provoca confusione: parcheggio o numeri? Queste sono le regole!
L'introduzione di un nuovo segnale stradale provoca eccitazione e confusione tra i conducenti! Il segno noto come "area di ricarica", che il governo federale ha introdotto nel 2024, dovrebbe effettivamente rendere più facile scaricare e scaricare. Ma se parcheggi troppo a lungo, devi pagare una multa fino a 50 euro, come riportato in diretta Berlino. Il segnale stradale 230, che inizialmente suona come un segreto, sembra un cartello di parcheggio, ma ha una funzione diversa: è destinato a supportare il traffico di consegna commerciale. I conducenti privati, ad esempio quando scaricano gli acquisti o i bagagli per le vacanze, possono anche utilizzare questo cartello, ma solo per un breve periodo!
regolamenti più severi, punizioni elevate
Ma la cattura è che i conducenti non sono autorizzati a parcheggiare. Se rimani per più di un'ora, devi anche pagare 40 euro e per l'abuso dell'area di carico, punizioni fino a 50 euro minacciano. La rabbia dei cittadini è eccezionale: mentre alcuni stanno rimproverando le alte punizioni, altri hanno parlato per chiedere se il segno è davvero destinato ad alleviare il traffico o semplicemente rappresenti un nuovo mezzo di RIP. Gli utenti esprimono il loro dispiacere su Instagram e parlano di una "società a due classi" attraverso questi regolamenti.
Ma non è tutto! Secondo il bussmeldkatalog.org, la confusione dei vari segnali stradali che regolano la partecipazione e il parcheggio porta anche molti conducenti nel Bredouille. Il parcheggio in alcune zone contrassegnate da segnali può costare più di quanto molti pensino. Molte navette e parcheggi privati sono accessibili solo a determinati utenti, il che rende difficile cercare un parcheggio adatto nelle aree urbane. Il parcheggio erroneamente può portare rapidamente a una sanzione contrattuale.
Berlin Live