Nuovo sistema di parcheggio a Graefekiez: critica di residenti e commercianti

Nuovo sistema di parcheggio a Graefekiez: critica di residenti e commercianti

Graefekiez in Kreuzberg sta testando un nuovo sistema di parcheggio

Nel Graefekiez di Kreuzberg, è attualmente in fase di test di un nuovo sistema di parcheggio che provoca risentimento tra residenti e commercianti, riferisce il Berliner Morgenpost. Secondo il concetto di test, il tempo di parcheggio per i conducenti dovrebbe essere limitato da tre a due ore finora. Questo per ottenere una maggiore fluttuazione dei parcheggi.

I residenti e gli imprenditori del Graefekiez criticano il nuovo sistema e temono gli effetti negativi sulla loro vita quotidiana e sulla loro attività. Sostengono che il tempo di parcheggio abbreviato non è pratico per te e i tuoi clienti e che ci sarà un volume più elevato di traffico attraverso la maggiore ricerca di parcheggi.

Oltre alle preoccupazioni dei residenti e dei commercianti, le parcheggi nel Graefekiez sono già limitate, poiché è un'area vivente e commerciale molto frequentata. Un accorciamento del tempo di parcheggio potrebbe quindi significare difficoltà ancora maggiori per i conducenti.

Le autorità responsabili e il distretto dovrebbero tenerne conto quando prendono la loro decisione e possibilmente prendere soluzioni alternative per migliorare la situazione del parcheggio a Graefekiez.

Secondo un rapporto di >>>>>>>> www.morgenpost.de ,

Kommentare (0)