Nuovo progetto modello: il distretto di Berlin Friedrichshain-Kreuzberg sta testando Citytree-Noiseomat al ponte ammiraglio per la riduzione del rumore nella celebrazione delle persone

Nuovo progetto modello: il distretto di Berlin Friedrichshain-Kreuzberg sta testando Citytree-Noiseomat al ponte ammiraglio per la riduzione del rumore nella celebrazione delle persone

Berlino si basa su metodi innovativi nel distretto di Friedrichshain-Kreuzberg per contenere il problema del rumore notturno. In un progetto modello, un "Noiseomat Citytree" viene ora utilizzato nel ponte ammiraglio di Kreuzberg per misurare il livello di rumore. Non appena diventa troppo forte, una lampada rossa si illumina e avverte le persone celebri. Inoltre, le persone vicino a una pubblicità sono invitate a riposare.

Il dispositivo non ha solo lo scopo di controllare il livello di rumore. È dotato di "moduli di muschio" che possono pulire e raffreddare l'aria di polvere fine. Il sindaco distrettuale Clara Herrmann dei Greens annuncia che il progetto modello sarà inizialmente funzionato fino a ottobre.

Per convincere la gente del partito a prendere in considerazione maggiore considerazione, l'ufficio distrettuale usa anche "luce notturna". Questi dipendenti viaggiano nelle zone del partito il venerdì e il sabato dalle 20:00. alle 4.00 del mattino il tuo obiettivo è garantire la coesistenza pacifica e comprensiva. Parlano con celebrazioni, turisti, padroni di casa e residenti e aiutano con preoccupazioni e domande. In caso di violazioni, è possibile informare la polizia o l'ufficio normativo. Questo test del modello dovrebbe funzionare fino alla fine dell'anno.

Con queste misure, il distretto di Friedrichshain-Kreuzberg spera che il rumore notturno e una migliore qualità della vita per i residenti sperano per una riduzione del rumore notturno. "Citytree Noiseomat" e "Night Light" potrebbero dare un contributo importante. Resta da vedere come si sviluppa il progetto modello e se è implementabile trasferire questo concetto in altre parti della città.

Kommentare (0)