Nuovo portale di ingresso per viaggi nel Regno Unito: come prepararti!
Nuovo portale di ingresso per viaggi nel Regno Unito: come prepararti!
Per i viaggiatori che vogliono volare da Berlino al Regno Unito, ci sarà un'importante innovazione dal 2 aprile 2025. Da questa data, i cittadini dei paesi dell'UE hanno bisogno di un permesso di ingresso elettronico, noto anche come ETA. Ciò colpisce non solo viaggi negli Stati Uniti o in Canada, ma ora anche voli interni europei per la Gran Bretagna. Secondo berlin live Un portale sarà attivato il 5 marzo, su cui i viaggiatori possono richiedere la loro approvazione. Per questo, i dati personali e una foto devono essere caricati e è dovuta anche una commissione di circa 10 chili di sterline, che corrisponde a circa 11,85 euro.
Informazioni importanti per i passeggeri
È consigliabile fare domanda per l'ETA in anticipo perché l'elaborazione può richiedere fino a 72 ore. Chiunque pensi solo all'approvazione a breve preavviso in aeroporto potrebbe avere difficoltà a imbarcarsi. L'approvazione è valida per due anni ed è adatta a ripetuti viaggi in Gran Bretagna. I viaggiatori dovrebbero anche essere consapevoli del fatto che l'aeroporto BER è l'unica persona attiva degli ex tre aeroporti di Berlino, da cui sono anche consapevoli numerosi voli per sette destinazioni in Gran Bretagna, tra cui Londra, Manchester ed Edimburgo.
300 parcheggi sono disponibili presso il terminal 1 dell'aeroporto per la raccolta e il portamento di passeggeri. La tecnologia più recente consente il riconoscimento automatico della targa, in modo che non siano necessari biglietti. Il Informazioni dagli aeroporti di Berlino ha anche dichiarato che l'area di accesso può essere utilizzata tre volte al giorno gratuitamente. Un viaggio tempestivo può aiutare a evitare gli ingorghi e garantisce che tutte le formalità siano fatte prima della partenza.
Berlin Live
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)