Nuovo piano per le imprese e gli uffici a Mitte: interpretazione pubblica da luglio 2024

Nuovo piano per le imprese e gli uffici a Mitte: interpretazione pubblica da luglio 2024

Nuova lavoro di business e ufficio previsto per Berlino Mitte

In un messaggio attuale, il consigliere distrettuale per lo sviluppo urbano e la gestione delle strutture, Ephraim Gothe, ha informato la progettazione del piano di sviluppo relativo al progetto 1-109 VE, "Jaho" per la terra ad est di Alexanderstrasse tra Holzmarktstraße e la stazione di Jannowitzbrücke S-Bahn nella stazione di Mitte.

Si prevede di costruire un lavoro commerciale e di ufficio e ufficio con tre usi sottostanti e accessibili pubblicamente o pubblicamente efficaci al piano terra e al primo e all'ultimo piano superiore. Questo progetto di costruzione deve essere legalmente possibile dal piano di sviluppo.

Lo sviluppo del piano di sviluppo è pubblicato nel periodo dal 15 luglio 2024 al 16 agosto 2024. I cittadini interessati possono visualizzare i documenti online o fisicamente nella Biblioteca Schiller, Müllerstr. 149, 13353 Berlino, vista al piano terra. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30 e sabato dalle 10:00 alle 14:00

Le opinioni sul piano di sviluppo possono essere presentate durante il periodo di pubblicazione. Questi devono essere inviati elettronicamente tramite i siti Web specificati o via e-mail a bebauungsplan@ba-mitte.berlin.de. Una presentazione è anche possibile per posta presso l'ufficio del distretto di Mitte.

Informazioni ambientali e protezione dei dati

Le informazioni relative all'ambiente sul progetto di costruzione sono pubblicate sulla rivista ufficiale di Berlino il 5 luglio 2024. L'elaborazione dei dati personali viene effettuata in conformità con la legge sulla protezione dei dati applicabile. Le opinioni senza mittenti non ricevono feedback individuali.

In caso di domande, i contatti dei media possono contattare l'ufficio stampa del distretto di Mitte all'indirizzo stampa@ba-mitte.berlin.de.

;

Kommentare (0)