Nuovo Consiglio per la mobilità a Lichtenberg: libertà e inclusione a fuoco

Nuovo Consiglio per la mobilità a Lichtenberg: libertà e inclusione a fuoco

Nel distretto vivente di Lichtenberg, viene lanciato un nuovo comitato: il Consiglio per la mobilità. Ciò non solo assumerà le preoccupazioni della "bicicletta" esistente, ma includerà anche le preoccupazioni di tutti i cittadini che si muovono a piedi o in bici nel distretto. L'ufficio distrettuale invita le associazioni, i gruppi e le persone interessate a essere attivamente coinvolti nel Consiglio per la mobilità e quindi contribuire a modellare la progettazione dell'infrastruttura mobile.

Filiz Keküllüoğlu, consigliere distrettuale per il traffico, spazi verdi, ordine, ambientazione e conservazione della natura, sottolinea l'importanza del nuovo organo: "È particolarmente importante per noi garantire la sicurezza e il traffico regolare per i partecipanti alla strada vulnerabili nello spazio pubblico. Free e promozione del traffico pedonale. Il futuro sviluppo del nostro distretto."

È particolarmente importante per l'ufficio distrettuale includere le prospettive delle persone con disabilità e restrizioni di mobilità al fine di rendere la pianificazione nel distretto ancora più inclusiva. Il Consiglio per la mobilità contribuirà quindi a considerare le esigenze di tutti i cittadini negli sviluppi urbani.

Il primo incontro del Consiglio per la mobilità si svolgerà martedì 15 ottobre 2024, dalle 17:00. alle 19:00 Nel municipio di Lichtenberg a Möllendorffstraße 6, 10367 Berlino. Le parti interessate possono ora contattare il comitato del comitato all'indirizzo e-mail sga@lichtenberg.berlin.de per contribuire attivamente e aiutare a modellare il futuro della mobilità nel distretto.

Kommentare (0)