New Kaufland -Claim: Sono proprio qui - Jan Josef Liefers & Co. in una nuova campagna

New Kaufland -Claim: Sono proprio qui - Jan Josef Liefers & Co. in una nuova campagna

Nelle prossime settimane, molto cambierà nella capitale della Germania. Il rivenditore alimentare Kaufland presenta la sua nuova affermazione "Here I I Right". Questa campagna, che inizia ufficialmente il 1 ° febbraio, è destinata a concentrarsi sui desideri e sulle esigenze dei clienti. Con importanti sostenitori come Jan Josef Lieers, Olaf Schubert, Motsi Mabuse, Enie Van de Meiklokjes e Verona Pooth, la società vuole sottolineare ancora di più che i clienti di Kaufland sono giusti se cercano selezione, qualità e freschezza a un prezzo accessibile.

Ma cosa significa questo per i cittadini di Berlino? In una città in cui esiste una vasta gamma di negozi, l'introduzione della nuova affermazione e la campagna a 360 gradi associate da Kaufland potrebbero avere un impatto sul comportamento dello shopping e sulle decisioni di acquisto di molti residenti.

Nella grande campagna introduttiva, cinque personalità di spicco sperimenteranno i vantaggi essenziali di Kaufland direttamente nella filiale. Verona Pooth si guarderà intorno al reparto di frutta e verdura con i suoi due figli, mentre Motsi Mabuse darà un'occhiata da vicino ai prezzi. Il moderatore Enie Van de Meiklokjes va al Bakery di Kaufland, mentre l'attore Jan Josef Liefers e il comico Olaf Schubert esploreranno la gamma Kaufland.

Un fatto interessante è che per i canali digitali di Kaufland il noto intrattenitore Jens Knossalla "Knossi" insieme allo Youtuber Julien Bam eseguirà la sua canzone per la campagna di reclamo. Ciò potrebbe portare alla campagna a cui potrebbe anche essere rispettato per i gruppi target più giovani che sono rappresentati in modo sproporzionato a Berlino.

Il tempo della campagna comprende due fasi, la prima delle quali va dal 1 ° febbraio al 28 febbraio. Nella seconda fase che va dal 29 febbraio al 29 maggio, l'attenzione dovrebbe essere focalizzata su diverse situazioni quotidiane in cui persone diverse notano perché sono corrette a Kaufland.

Resta da vedere fino a che punto verrà registrata l'introduzione della nuova affermazione e la campagna pubblicitaria di accompagnamento a Berlino. Con un ampio Mediamix, che include televisori, online e stampa di stampa, radio e poster pubblicitari, Kaufland cercherà sicuramente di convincere i cittadini di Berlino del loro nuovo posizionamento.

periodo della campagna agenzia produzione Fase 1: 1 febbraio - 28 febbraio Friends of the House Film di marchio Amburgo Fase 2: 29. Febbraio - 29 maggio

Resta da vedere come arriverà la campagna a Berlino, se può convincere i consumatori e se avrà effetti a lungo termine sul comportamento dello shopping in città. Kaufland diventerà davvero il posto giusto per i cittadini di Berlino? Questo sarà mostrato nelle prossime settimane e mesi.



Fonte: kaufland / ots

Kommentare (0)