Nuovo film Dream Novel: Casimir Teuffel conquista la tela!

Nuovo film Dream Novel: Casimir Teuffel conquista la tela!

Una nuova star nel film Sky si annuncia: Casimir Teuffel di Birkensee, nipote di 12 anni del leggendario produttore cinematografico Artur Brauner, fa il suo debutto attore nel remake del dramma erotico "Dream Novel". Questo nuovo adattamento del classico di Arthur Schnitzler, che viene nei cinema tedeschi il 16 gennaio, è messo in scena dal regista Florian Frerichs e dà vita alla storia nelle strade notturne di Berlino. Nei ruoli principali vediamo Nikolai Kinski e Laurine Price, che sono in una profonda crisi del matrimonio come coppia Jakob e Amelia mentre il loro figlio Henny, interpretato da Casimir, naviga tra le tensioni. The filming framed the young talent with an environment that is strongly reminiscent of famous film families, as well as the BZ Berlin

un debutto entusiasmante

Se dai un'occhiata dietro le quinte, si scopre che la decisione di Casimir era tutt'altro che una cosa. Sua madre, Sharon Brauner, inizialmente non riusciva a immaginare di mettere suo figlio davanti alla telecamera, ma Casimir era instancabile e sapeva esattamente cosa voleva. "Lo voleva davvero!" confessato a B.Z. E ha spiegato che Casimir era completamente rilassato e pronto a immergersi nel suo nuovo ruolo durante le riprese. Immediatamente dopo il primo inizio delle riprese, il lavoro dei suoi sogni ha riferito: "Attore"! L'avventura di strada e la famiglia di artisti sembrano attrarre giovani talenti.

Questo remake di "Dream Novel" non è solo eccitante per Casimir. Porta anche una serie di volti ben noti come Detlev Buck e Nora Islei sullo schermo. Il progetto cinematografico è prodotto da Warnut's Entertainment e dal famoso studio Babelsberg e ha scatenato un'eco del settore prima dell'uscita teatrale ufficiale. Come momento clou, "Dream Novel" incoronerà la serata di apertura del Festival cinematografico di Oldenburg, in cui diversi membri del cast saliranno sul tappeto rosso. L'anticipazione per la premiere, mentre le promesse di Ferich di attirare lo spettatore in profondità nel mondo dell'erotismo di Schnitzler e della vita borghese, come ha già fatto Stanley Kubrick con il suo capolavoro, come The Oldenburg Film Festival Conferma.

bz berlin

Details
Quellen

Kommentare (0)