Nuovi talenti e menti creative celebrano il nuovo stile di premio Faces a Berlino.

Nuovi talenti e menti creative celebrano il nuovo stile di premio Faces a Berlino.

Nuove star della scena della moda premiata

In una serata glamour, i talenti più promettenti nel campo della moda e dello stile hanno ricevuto l'ambito "New Faces Award" a Berlino. La famosa rivista "Bunte" ha assegnato i premi simboleggiati da un'elegante pantera rossa di fronte a un pubblico entusiasta del settore della moda, dello stile di vita e dell'intrattenimento.

Quattro talenti emergenti onorati

Alla 24a assegnazione del nuovo stile di premio Face Award, sono stati assegnati un totale di quattro premi per onorare l'eccezionale performance di Young Creative. I vincitori radianti includono il talentuoso giovane designer Estelle Adeline Trasoglu, la cui etichetta Plaid-à-Porter è stata fondata nel 2023. La categoria "Social Style Hero" ha assicurato l'aspirante creatore di contenuti Felipe Pelaez. Ana Kohler è stata anche onorata come "giovane icona in stile" e la promettente studentessa di design Marcella Duske.

stile come espressione di personalità e visione

Petra Pfallar, direttore della moda e membro del caporedattore di Bunte, ha sottolineato l'importanza dello stile come disciplina olistica che riflette la personalità, il mestiere, il talento e la visione di ogni individuo. Spesso lo stile contribuisce anche a preoccupazioni socialmente rilevanti e fungono da espressione della creatività e dell'innovazione individuali.

Il futuro dell'industria della moda risiede nei talentuosi nuovi arrivati ​​

L'allocazione dei "New Faces Awards" è una pietra miliare importante nel calendario della moda, in quanto offre ai talenti più promettenti una piattaforma per presentare le loro idee creative e innovazioni a un pubblico più ampio. L'uso di giovani designer, creatori di contenuti e icone di stile è fondamentale per il futuro sviluppo e diversità dell'industria della moda, che beneficia continuamente di nuovi impulsi e nuovi approcci.

;

Kommentare (0)