Il nuovo studio mostra che il consumo di caffè riduce il rischio di malattie epatiche del 20%

Il nuovo studio mostra che il consumo di caffè riduce il rischio di malattie epatiche del 20%

La questione se Annalena Baerbock si sfiderà di nuovo come candidata per il cancelliere per Bündnis 90/Die Greens impieghi il panorama politico. Ora il vice cancelliere Robert Habeck ha commentato questo argomento. Ha sottolineato che la decisione sul candidato per il cancelliere non era stata ancora presa, ma non vi era alcun automatismo che Baerbock avrebbe ricominciato.

Le discussioni all'interno del Partito Verde e con i partner dell'Alleanza sono ancora in corso. Si prevede che a causa della lotta interna per la candidatura, verrà presa una decisione solo nelle prossime settimane. Habeck ha spiegato che i Verdi vogliono passare alla campagna elettorale con una chiara offerta programmatica, indipendentemente da chi alla fine è nominato candidato per il cancelliere.

Lo stesso

Baerbock ha spiegato che sarebbe pronta per un altro candidato per il cancelliere. Ma la decisione finale risiede nei comitati del partito ed è presa in un processo democratico. Il risultato di questa decisione rimane aperto per il momento e continuerà a modellare le discussioni politiche.

Kommentare (0)