New City Elder for Berlin: Honor per personalità impegnate!

New City Elder for Berlin: Honor per personalità impegnate!
Venerdì 13 dicembre 2024, alle 11:30, c'è una significativa cerimonia di appuntamento nella sala da ballo del Red Municipio di Berlino. Il sindaco dominante Kai Wegner onorerà otto nuovi anziani della città. Questo onore viene eseguito alla presenza del precedente anziano della città, come ha annunciato l'ufficio stampa e di informazione dello stato di Berlino. Wegner ha elogiato i nuovi anziani della città per il loro straordinario impegno nella politica e nella società di Berlino, che ha contribuito in modo significativo alla crescita di Oriente e Occidente. "Sono modelli di ruolo per tutti noi", ha sottolineato.
The New City Elder
Il nuovo anziano della città sono personalità di spicco come Dorothee DuBrau, un architetto esperto e un urbanista che ha fatto una campagna per lo sviluppo urbano. Gisela Greiner, un tempo venditore tessile, ha preso una carriera impressionante attraverso il suo impegno politico dal CDU orientale al Consiglio comunale di Berlino. Anche Wolfgang Huber, un teologo riconosciuto a livello internazionale che è stato vescovo della chiesa evangelica di Berlino-Brandenburg, è onorato. Jürgen Klemann, un avvocato esperto ed ex sindaco distrettuale di Zehlendorf, è anche tra i nuovi anziani della città.
Hans-Georg Lorenz, un socialdemocratico, e Petra Merkel, presidente del governo federale internazionale, hanno entrambi fatto una campagna per le questioni sociali a Berlino per anni. Andreas Statzkowski, che proviene dalla CDU, è coinvolto nell'area degli interni e dello sport, mentre la dott.ssa Elisabeth Ziemer, storica dell'arte e restauratore, è attivo per un attento sviluppo urbano. Attualmente ci sono un totale di 28 anziani urbani a Berlino, un'istituzione che è stata più e più volte dal 1945, così come de.wikipedia.org
Details | |
---|---|
Quellen |