Nuovi pastori per il vecchio ufficio: inizia con successo con un servizio congiunto insieme

Nuovi pastori per il vecchio ufficio: inizia con successo con un servizio congiunto insieme

Nuovi pastori nel vecchio ufficio: Theresa Rudolph e Charlotte Reetz

Il vecchio ufficio saluta i suoi nuovi pastori Theresa Rudolph e Charlotte Reetz, che non vedono l'ora del loro primo servizio congiunto domenica 14 luglio, alle 10 a Sebexen. L'ordinazione si svolgerà al Festival del Ringraziamento, il 6 ottobre a Willershausen.

Theresa Rudolph, 29 anni, viene da Berlino e ha già acquisito esperienza in Uslar. Con un posto intero supporterà le comunità del vecchio ufficio. I suoi hobby stanno suonando piano, lettura, yoga e sport. Charlotte Reetz, 32 anni, non vede l'ora del suo nuovo compito con mezza posizione. Nata a Lubeck, ha già lavorato a Uchte nel distretto di Nienburg/Weser e ora sosterrà i comuni nel vecchio ufficio. Nel suo tempo libero le piace fare un'escursione, guida sport o cuci.

Entrambi i pastori sono aperti ai cambiamenti e sono felici di contribuire con idee a beneficio delle comunità. Attribuisci grande importanza al fatto che il dialogo con i parrocchiani sia tenuto aperto e sei entusiasta di conoscere meglio la regione e le persone.

La futura divisione del lavoro tra i due pastori non è stata ancora determinata. Ciò che è certo, tuttavia, è che prenderai il sopravvento, i matrimoni e le sepolture. Inoltre, hanno in programma di sviluppare un nuovo modello di conferma per soddisfare le esigenze dei giovani.

Rudolph mostra un interesse in particolare per il lavoro giovanile e le cure pastorali, mentre Reetz sottolinea che la chiesa dovrebbe essere un luogo in cui le persone possono essere rafforzate nella loro fede e si sentono accettate. Entrambi sono convinti che Faith dia forza e non vedono l'ora di condividere questa forza con gli altri.

;

Kommentare (0)