Nuova connessione di volo: Berlino e Toronto sono direttamente collegati da giugno!
Nuova connessione di volo: Berlino e Toronto sono direttamente collegati da giugno!
Il mondo dell'aeroporto di Berlino sta diventando più colorato: dal 20 giugno 2025, la compagnia aerea canadese Air Transat porterà i passeggeri direttamente dalla capitale a Toronto. Secondo bz-berlin.de , la connessione viene offerta due volte a settimana, il venerdì e il lunedì. I voli non-stop per l'aeroporto di Toronto Pearson (YYZ) durano circa 8 ore e 50 minuti e solo 7 ore e 50 minuti nel volo di ritorno. I prezzi dei biglietti partono da 337 euro a buon mercato per percorso e possono già essere prenotati.
La nuova connessione fa parte della strategia di Air Transat per diversificare le loro operazioni di volo e gestire in modo specifico un mercato precedentemente sottoplastato, secondo Sebastian Ponce, Chief Revenue Officer di Transat. In un interessante accordo di codeshare con Porter Airlines, Air Transat consente anche un ampio viaggio in corso all'interno del Canada, tra cui Montreal, Calgary e Vancouver. Transat A.T. Inc. sottolinea che Berlin è il terzo mercato più grande e ineguagliato da Toronto all'Europa, con oltre 100.000 passeggeri che viaggiano indirettamente ogni anno.
Air Transat rafforza anche le sue connessioni con importanti città canadesi al fine di promuovere lo scambio tra la cultura vivente di Berlino e Nord America. Aletta von Massenbach, CEO dell'aeroporto di Berlin, sottolinea le nuove eccellenti opzioni di viaggio e l'attrattiva della capitale per i visitatori canadesi. I voli vengono eseguiti con l'aereo A321LR ecologico che offrono cabine ergonomiche e un moderno sistema di intrattenimento a bordo.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)