Nuove regole di lavoro: il governo federale vuole spostare più cittadini al lavoro

Nuove regole di lavoro: il governo federale vuole spostare più cittadini al lavoro

Nuova legge per promuovere la registrazione del lavoro dei destinatari delle indennità civili

In una nuova bozza di legge, il governo federale pianifica regolamenti più nitidi al fine di convincere più beneficiari dei cittadini benefici per iniziare il lavoro. Questo progetto fa parte dell'iniziativa di crescita della coalizione del semaforo e mira a migliorare nuovamente l'economia tedesca.

Il documento di 31 pagine, che è presentato dall'agenzia di stampa tedesca a Berlino ed è stato segnalato per la prima volta dal "Bild Am Sonntag", include varie misure, tra cui l'introduzione di un modo più lungo di lavoro, sanzioni per il rifiuto del lavoro ragionevole e dei tagli alle prestazioni in caso di lavoro non dichiarato.

obblighi e misure rinforzate

Oltre all'estensione del periodo di pendolo, il governo prevede di rafforzare le funzioni di cooperazione tra l'indennità dei cittadini. Chiunque respinga un lavoro ragionevole, una formazione di formazione o integrazione senza un motivo valido deve aspettarsi tagli di prestazioni più elevati del 30 percento per tre mesi. Inoltre, i beneficiari disponibili per il mercato del lavoro a breve preavviso dovrebbero riferire personalmente all'autorità ogni mese.

Inoltre, devono essere prese misure per combattere il lavoro di licenziamento dai ricevitori di benefici per i cittadini. Il lavoro nero è considerato una violazione del dovere e può portare alla riduzione delle prestazioni del 30 percento per tre mesi. Prima che possa essere richiesto il beneficio dei cittadini, alle persone interessate viene chiesto di utilizzare le proprie attività esistenti, con una disposizione di pensionamento.

posti di lavoro a un euro per l'integrazione nel mercato del lavoro

La coalizione del semaforo prevede anche di assegnare persone che resistono ripetutamente a misure da integrare nel mercato del lavoro. Ciò dovrebbe servire a mantenere l'accettazione dei benefici e a portare al lavoro più guadagni di cittadinanza.

Con queste misure, il governo federale spera di stabilire uno slancio per lavorare nell'indennità civile e aumentare di nuovo l'economia tedesca.

;