Caso misterioso in Reinickendorf: Chi è il sospetto nel processo di omicidio?
Caso misterioso in Reinickendorf: Chi è il sospetto nel processo di omicidio?
Un terrificante incidente a Berlino-Reinickendorf provoca eccitazione. All'inizio di gennaio, una donna di 24 anni sanguinava pesantemente e appena vestita dopo essere fuggita da una casa vuota. Secondo le informazioni di B.Z. È stata scoperta intorno alle 18:00. Quando corse verso la stazione sotterranea di Osloer Strasse e crollò. La polizia è stata avvisata e ha immediatamente portato i feriti in una clinica dove è stata curata.
Ma il puzzle sulla giovane donna può ora essere ulteriormente informato. Domenica sera, un uomo di 28 anni ha affrontato un medico a Brandenburg e ha dichiarato di aver ucciso la donna a Berlino, come confermava l'ufficio del pubblico ministero di Berlino. Un giudice ha immediatamente emesso un mandato di arresto contro il sospetto, che ora è in custodia. La Commissione per l'omicidio ha avviato le indagini sul tentativo di omicidio, ed è intensamente studiata dopo il crimine esatto e il motivo dell'uomo, come RBB24 riportato.
i dettagli dell'incidente
Secondo il rapporto della polizia, un chiamante ha annunciato che una donna gravemente ferita è stata vista sulla strada provinciale prima di essere portata in ospedale. Il nativo rumeno poteva solo fornire informazioni limitate e parlava di un attacco da parte di un uomo. Finora, il corso esatto del corso e lo sfondo finora non è stato chiaro. L'ufficio del pubblico ministero ha avviato le indagini per chiarire il motivo e il drenaggio completo.
bz Berlin
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)