Presunta stupro di gruppo a Maiorca: nuovi dettagli sull'incidente in cui è colpito un ventenne

Presunta stupro di gruppo a Maiorca: nuovi dettagli sull'incidente in cui è colpito un ventenne

Maiorca: ventenni presumibilmente violentati dettagli

Palma/Maiorca. Un giudice di Maiorca ha rinviato l'udienza di sei vacanzieri dalla Germania - che sono accusati di stupro di gruppo - nel tardo pomeriggio. Ciò è stato confermato da un portavoce della polizia dell'agenzia di stampa tedesca (DPA), una ragione non è stata menzionata.

I sei giovani erano già stati portati in tribunale a Palma de Maiorca al mattino. Una foto mostra ai sospetti che le loro camicie sopra la testa per non essere riconosciute. Il giudice deve decidere se i vacanzieri devono essere in custodia o eventualmente essere rilasciati contro il deposito di un deposito. Lo stupro può essere punito in Spagna con un massimo di dodici anni di prigione.

La polizia ha almeno accusato alcuni uomini lo stupro di un turista tedesco (20) in una camera d'albergo a Ballermann. Il quotidiano spagnolo "última Hora" ha riferito venerdì (14 luglio), citando gli investigatori che la polizia ha trovato un video di stupro sul sospetto di un telefono cellulare. Da dove provengono i vacanzieri in Germania non è stato comunicato.

Uno dei tedeschi arrestati ha incontrato il ventenne nella roccaforte del partito su Ballermann giovedì sera. Entrambi avevano successivamente concordato sesso reciprocamente concordato nella camera d'albergo dell'uomo. Più tardi, si dice che i cinque amici del tedesco siano stati aggiunti, alcuni dei quali si dice che abbiano violentato la donna che gli altri avevano visto pigramente, ha detto un portavoce della polizia. La donna è stata finalmente in grado di fuggire dalla stanza e ha avvisato la polizia con l'aiuto dell'addetto alla reception. (LRO/JSN/DPA)

[Fonte: https://www.morgenpost.de/vermischtes/article236238517/mallorca-20-jaehrige-masslich-verligt-neue-details.html]

Kommentare (0)