Presumi incendi dolosi a Berlino-Hönow e Marzahn-Hellersdorf: sempre più veicoli e bidoni della spazzatura stanno bruciando!

Presumi incendi dolosi a Berlino-Hönow e Marzahn-Hellersdorf: sempre più veicoli e bidoni della spazzatura stanno bruciando!

Mercoledì sera, un sedile Leon è stato illuminato da sconosciuti autori a Hönow. I passanti, hanno notato il fuoco e sono stati in grado di spegnerlo in tempo. La polizia di Berlino assume l'incendio doloso e indaga sull'incidente. Nei distretti adiacenti di Marzahn-Hellersdorf, i veicoli, i contenitori della spazzatura e i rifiuti ingombranti hanno bruciato più e più volte per diversi mesi. Ci sono anche la causa lì. La polizia di Berlino ha istituito un commissario per il fuoco dall'ufficio della polizia penale statale per esaminare i numerosi incendi. Tuttavia, non è ancora chiaro se esista una connessione tra le azioni in Marzahn-Hellersdorf e l'incendio doloso in Hönow. La polizia dà anche consigli sulla prevenzione di incendio doloso, come le porte di ingresso della casa di chiusura, lo stoccaggio di oggetti nei corridoi e le scale e lo svuotamento regolare del cestino. Raccomanda inoltre i veicoli di parcheggio su parcheggio illuminato e facile da vedere. Non è stata trovata la fonte esatta dell'articolo.

Fonte: www.moz.de>

Kommentare (0)