Coraggioso tour di donazione di Francia: Mario Löcker e Patrick Bulle su un backload per una buona causa

Coraggioso tour di donazione di Francia: Mario Löcker e Patrick Bulle su un backload per una buona causa

Mario Löcker raccoglie donazioni nel suo tour reclinabile della città per ricordare il D-day

L'Heinsberger Mario Löcker e il suo amico Patrick Bulle hanno fatto un notevole viaggio di donazione a maggio. Questa volta ha fatto il suo viaggio in Francia, più precisamente in Normandia. Già l'anno scorso, il 54enne Löcker ha raccolto 9.500 euro durante un viaggio di 1.825 chilometri a Berlino.

Un tumore al cervello è stato diagnosticato a Mario Löcker quattro anni fa, ma non si arrende. Nonostante i problemi di equilibrio e la paralisi, è rimasto mobile grazie alla sua bici E-Trailer appositamente adattata. Il 23 maggio, ha iniziato la sua prossima avventura con la sua amica Patrick Bulle Am Rhein-Weserturm.

Dopo un tour impressionante di oltre 3 settimane, i due amici hanno raggiunto il Bird Stick a Würdshausen il 15 giugno. Avevano un totale di 2.184 chilometri sul loro tachimetro. Il suo obiettivo in Normandia era visitare tutte e cinque le spiagge di atterraggio del D-Day nella seconda guerra mondiale: Omaha, Utha, Sword, Gold e Junobeeach. Inoltre, hanno fatto una visita al cimitero del soldato tedesco a La Mambe. La campagna di raccolta fondi ha supportato l'ospizio di Lennenstadt-Altenhundem e il lavoro giovanile della Heinsberg Music Association.

Se vuoi partecipare alla campagna di donazione di Mario Löcker, puoi donare a uno dei conti specificati. L'hospice di St. Elisabeth può essere raggiunto a DE 7746 0628 1704 6087 5003, BIC: GENODEM1SMA. Per il Musikverein Heinsberg, il numero di conto DE 5846 2516 3000 4350 2798, BIC: WELADED1AK. Le ricevute di donazione saranno emesse su richiesta.

;

Kommentare (0)