Serie di concerti multiculturali su Leopoldplatz: musica, letture e incontri!

Serie di concerti multiculturali su Leopoldplatz: musica, letture e incontri!

Il Café Leo Am Leopoldplatz a Berlino Mitte diventerà un hotspot della diversità culturale nel periodo dal 3 settembre all'8 ottobre 2024. Sotto il patrocinio del sindaco del distretto Stefanie Remlinger, sono presentati sei concerti e letture del duo, che rendono i confini tra diversi stili di musica e background culturali.

Una nuova cooperazione attraverso la musica e la letteratura

Questa serie di eventi il ​​martedì pomeriggio del Café Leo non solo promette punti salienti musicali, ma anche letture ispiratrici che si occupano della storia mobile di Berlino e dei matrimoni. Musicisti e lettori di diversi paesi portano qualcosa di nuovo e unico per Leopoldplatz e quindi creano una piattaforma per l'integrazione vivente e lo scambio culturale.

Invito all'esperienza culturale

I concerti sono gratuiti e si svolgono all'aria aperta per dare a tutte le persone che sono su Leopoldplatz l'opportunità di partecipare. Questa serie di eventi è resa possibile e supportata dall'iniziativa del distretto di Berlino di Mitte come parte del vertice di sicurezza di Berlino.

varietà e incontri

La musica e le letture dovrebbero aiutare a stabilire leopoldplatz come luogo di incontro e scambio culturale. Il programma è avviato e accompagnato da Wendzeunkt GmbH, che, oltre alla gestione del Café Leo, è anche impegnato in numerosi progetti sociali.
Il curatore della serie di eventi è il talentuoso musicista e compositore Tilmann Dehnhard, che supervisiona artisticamente i concerti e le letture.

Il segnale di partenza per questo viaggio culturale è riportato martedì 3 settembre 2024, con apparizioni di Mohamad Fityan su Nay e Matthias Kurth alla chitarra. Il vario programma continua e offre una vasta gamma di spettacoli di artisti e lettori di talento entro l'8 ottobre 2024.

Un'esperienza culturale speciale attende tutti coloro che sono interessati a Leopoldplatz per celebrare una coesistenza di culture insieme e scoprire il diverso mondo della musica e della letteratura.

contatto multimediale:

Ufficio distrettuale Mitte, ufficio stampa, e-mail: press@ba-mitte.berlin.de

Kommentare (0)