Viktoria Berlin si separa dall'allenatore Galleski - chi sarà il suo successore?
Le donne di Viktoria 1889 Berlino si separano dall'allenatore Dennis Galleski, mentre la squadra sta aspettando la seconda metà della stagione.

Viktoria Berlin si separa dall'allenatore Galleski - chi sarà il suo successore?
Le donne di Viktoria 1889 Berlino fanno un coraggioso passo nel futuro: mercoledì, il club ha annunciato la separazione del capo allenatore Dennis Galleski. Il 29enne aveva gestito la squadra per 18 mesi e ricevuto in una spiegazione ufficiale per il suo lavoro. Su Instagram si dice che il club gli augura il meglio per il futuro. Nonostante la separazione, la squadra nella regionaliga Nordost è in un promettente secondo posto, solo tre punti dietro RB Lipzig II. Tuttavia, i berlinesi devono ancora completare un gioco di cattura, che potrebbe influenzare la loro posizione nel tavolo.
In una fase di transizione, Catharina Schimpf, la regista sportiva, assume le fortune della squadra insieme al precedente personale di coaching. L'associazione prevede di utilizzare la pausa invernale per integrare un nuovo allenatore o un nuovo allenatore. Viktoria Berlin vorrebbe iniziare la seconda metà della stagione a metà gennaio per mantenere le dinamiche positive e mantenere le possibilità di promozione. Ciò accade nel contesto di un inizio impressionante, in cui le donne femminili si sono recentemente trasferite nel 2 ° round principale della Coppa DFB femminile con una vittoria per 7-0 contro BSG Stahl Brandenburg. Ora c'è un emozionante duello contro il finalista 1 dell'anno precedente. FFC Turbine Potsdam, che è previsto per l'11 settembre 2022, che riscalda anche l'entusiasmo dei fan per lo sport, come Viktoria.berlin ha riferito .