Sbrigati tecnici nei treni di idrogeno: pendolari a Berlino!

Sbrigati tecnici nei treni di idrogeno: pendolari a Berlino!

In una svolta inaspettata, i pendolari a Berlino e Brandeburgo hanno dovuto accettare enormi cambiamenti, poiché i nuovi treni di idrogeno della ferrovia a basso contenuto di Barnim (NEB) su Heidekrautbahn (RB27) non possono eseguire le prestazioni necessarie a causa di problemi tecnici. Come Berlino Live ha riferito, la rotta è stata sofferta di seri bottiglie di bottiglia di consegna di idrogeno di media agember, che è stato alternativo a Lughes. Il NEB è ora costretto a utilizzare i treni diesel e un treno a batteria per mantenere l'operazione.

Conversione degli orari dovuti a problemi di idrogeno

Nelle ultime settimane, i pendolari hanno subito un aumento delle variazioni degli orari, mentre il NEB è alla ricerca di nuovi fornitori di idrogeno per soddisfare le esigenze urgenti. La portavoce della Berlino-Brandenburg Transport Association ha confermato che le offerte verranno nuovamente sollevate non appena sarà disponibile sufficiente idrogeno. L'obiettivo è stato originariamente perseguito le caratteristiche innovative dell'idrogeno per risparmiare ogni anno 1,1 milioni di litri di diesel e per ridurre le emissioni di CO2 di circa 3.000 tonnellate.

Parallelo con l'RB27, l'RB12, che conduce da Berlino-Eastkreuz attraverso Hohenschönhausen a Oranienburg, poiché neb.de Questa connessione è molto popolare perché attraversa i gambetti dei tempi di magica Con viaggi orari dalle 4:30 a mezzanotte e un collegamento in autobus con le attrazioni turistiche, l'RB12 offre un'alternativa attraente per i viaggiatori che vogliono esplorare la zona.

Details
Quellen

Kommentare (0)